Sanremo 2021, spunta il nome di Alice Campello: chi è, età, carriera e il famoso marito

Per la nuova edizione di Sanremo 2021 spunta il nome di Alice Campello al fianco dello storico conduttore Amadeus.

Alice Campello Sanremo 2021
Alice Campello condurrà Sanremo 2021 (fonte Instagram)

Sanremo 2021 si avvicina sempre di più e le candidate alla co-conduzione del festival sono tantissime. Tra queste, spunta il nome di Alice Campello. Ma chi è la splendida modella? Scopriamo qualcosa di lei, la sua età, la carriera e il suo famosissimo marito.

Leggi anche: Sanremo 2021, spunta un nome eccezionale tra gli ospiti: esplosiva indiscrezione, fan in delirio

Sanremo 2021, chi è Alice Campello?

Nata a Mestre il 5 marzo 1995, Alice Campello è giovanissima ma è già un volto noto dello star system. Figlia di Andrea Campello, noto commerciante d’auto veneto, Alice coltiva da sempre la passione per la moda e per i viaggi, che ama condividere sui social, in particolare sul suo profilo Instagram. Ha molti amici nel mondo della moda e dello spettacolo. Una di queste è Chiara Biasi, sua amica storica.

Leggi anche: Anticipazioni Sanremo 2021: svelata la lista dei possibili concorrenti

A soli 18 anni, Alice fonda un brand di scarpe insieme al suo fidanzato dell’epoca, il giovane imprenditore Alberto Franceschi. Dopo il diploma, Alice si iscrive alla IULM a Milano, ma dopo pochi mesi lascia l’università per dedicarsi pienamente ai suoi progetti lavorativi.

Alice Campello e il famosissimo marito

Nel 2016 Alice Campello conosce quello che poi diventerà suo marito, il calciatore spagnolo Alvaro Morata. Tra i due è subito colpo di fulmine, tanto che appena un anno dopo convolano a nozze nella romantica Venezia, e poco dopo danno alla luce i loro figli: i gemelli Alessandro e Leonardo.

Da poco mamma per la terza volta del piccolo Edoardo, Alice Campello è un’imprenditrice a tutti gli effetti. Oggi la giovane influencer, che vive a Torino con tutta la famiglia, è proprietaria di un marchio di cosmetici naturali, famosi in tutto il mondo.

Alice Campello Sanremo 2021
Alice Campello e il marito Alvaro Morata (fonte Instagram)

Che ne pensate di Alice Campello a Sanremo? Vi pacerebbe vederla come co-conduttrice al fianco di Amadeus?

E.D.V.

Impostazioni privacy