Michele Bravi, l’emozionante esibizione ad Amici: “Grazie Maria e grazie a tutta questa meravigliosa squadra”

Michele Bravi si esibisce ad Amici e ringrazia tutti per il prezioso supporto: “Grazie Maria e grazie a tutta questa meravigliosa squadra”.

Michele Bravi
Michele Bravi. Fonte: Instagram

Nella puntata di oggi, sabato 23 gennaio 2021, del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, il cantante Michele Bravi ha presentato il suo nuovo singolo Mantieni il bacio, suscitando l’apprezzamento di tutto lo studio. Il cantante ha, così, voluto ringraziare Maria De Filippi e il suo staff per il supporto datogli in questa occasione, ma soprattutto durante l’edizione di Amici Speciali che ha visto il ritorno in pubblico di Bravi dopo un lungo periodo di stop. Ecco le sue emozionanti parole.

Michele Bravi: emozionante esibizione ad Amici di Maria De Filippi

Michele Bravi, ospite nella puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi, ha cantato il suo nuovo singolo Mantieni il bacio durante un’esibizione davvero emozionante che ha suscitato la reazione entusiasta di tutti. In particolare, quella del ballerino della scuola Samuele. L’allievo, interpellato dalla stessa Maria De Filippi, ha spiegato che Bravi è stato per lui fonte di ispirazione soprattutto con la canzone Il diario degli errori che gli ha permesso di ritrovare se stesso nella danza. “C’era uno che non faceva l’applauso” ha detto la De Filippi rivolgendosi a Bravi al termine della sua esibizione. “Lui ti guardava intensamente, ma non faceva l’applauso. Eppure era il più colpito” ha aggiunto subito dopo la conduttrice parlando di Samuele. Ed è stato proprio il ballerino a volere spiegare a tutti il motivo di questo strano comportamento. Per lui, infatti, l’arte si apprezza in silenzio senza fare rumore. Delle parole che hanno colpito moltissimo il cantante il quale ha ringraziato il giovane con un inchino.

Il commovente ringraziamento a Maria De Filippi

Michele Bravi
Michele Bravi ospite ad Amici di Maria De Filippi. Fonte: Instagram

Ospite ad Amici, il cantante Michele Bravi ha colto l’occasione di fare i suoi personali ringraziamenti alla conduttrice televisiva Maria De Filippi. “Grazie Maria e grazie a tutta questa meravigliosa squadra” ha detto dopo la sua esibizione ed anche in un post su Instagram. In particolare, Bravi ci ha tenuto a sottolineare che per lui è stato un vero onore tornare nel programma dopo la partecipazione ad Amici Speciali. “Questa per me è casa” ha detto il cantante. “Sono venuto qua un anno fa e se il nuovo disco parte da qui c’è un motivo” ha aggiunto riferendosi al grande aiuto ricevuto dalla De Filippi in uno dei momenti più difficili della propria vita, a seguito del terribile incidente che l’ha visto protagonista qualche anno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Impostazioni privacy