Anna Tatangelo, splendido annuncio: “Non vedo l’ora”, è la notizia che tutti aspettavano!

Anna Tatangelo, splendido annuncio: “Non vedo l’ora”, è la notizia che tutti aspettavano, la cantante lo ha appena rivelato su Instagram.

Anna Tatangelo annuncio
Anna Tatangelo, splendido annuncio ai fan: è la notizia che tutti aspettavano, ecco cosa ha appena rivelato

Anna Tatangelo è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate dal pubblico. La sua splendida voce ha emozionato e continua a far cantare milioni di persone, ma anche la sua vita privata negli anni l’ha portata spesso sotto i riflettori. A far parlare di lei è stata soprattutto la lunga relazione con Gigi D’Alessio, dalla quale è nato il piccolo Andrea, che oggi ha 10 anni. La coppia ha sempre vissuto la propria storia con grande riservatezza, ma la rottura avvenuta alcuni mesi fa è stata inevitabilmente molto ‘chiacchierata’. Oggi Anna sembra aver voltato pagina definitivamente, come dimostra il suo cambio di look e il fatto che qualche mese fa abbia rinnovato anche il suo profilo Instagram, cancellando tutto e ricominciando a postare nuove foto da zero. Anche nel lavoro Anna sembra aver ricominciato con una nuova marcia e con tante collaborazioni che le hanno regalato grande successo. Poco fa, inoltre, è arrivata la notizia che tutti aspettavano: ecco l’annuncio che la cantante ha fatto su Instagram.

Anna Tatangelo, splendido annuncio: “Non vedo l’ora”, ecco cosa ha appena rivelato

Anna Tatangelo è sempre molto attiva e presente sui social ed è solita condividere su Instagram diverse cose che la riguardano. Poco fa, ad esempio, la cantante ha voluto un po’ dialogare con i suoi followers aprendo una sessione di domande e risposte, in modo da soddisfare le curiosità dei suoi fan. Proprio nel rispondere a una delle domande, la cantante ha fatto uno splendido annuncio. Uno dei suoi followers, infatti, le ha chiesto tra quanto tempo uscirà la sua nuova musica. A questo punto Anna si è lasciata sfuggire un piccolo spoiler: “Manca davvero poco. Non vedo l’ora”, ha risposto la cantante, confermando dunque che tra poco uscirà una sua nuova canzone.

Anna Tatangelo annuncio
Anna Tatangelo, ecco lo splendido annuncio che ha fatto ai suoi fan su Instagram

I fan di Anna non vedevano davvero l’ora di ricevere questo splendido annuncio. Voi siete felici?

Impostazioni privacy