C’è Posta Per Te, Can Yaman in studio per la zia di Achiropita: la sorpresa dopo il doloroso lutto

C’è Posta Per Te, Can Yaman in studio per la zia di Achiropita: la sorpresa dopo il doloroso lutto, ecco la commovente storia nel dettaglio.

C'è Posta Per Te Can Yaman
C’è Posta Per Te, la commovente sorpresa di Can Yaman per la zia di Achiropita: il doloroso lutto, ecco cos’è successo

La terza puntata di C’è Posta Per Te è cominciata con un ospite davvero incredibile, che ha letteralmente scatenato il putiferio in studio. Stiamo parlando di Can Yaman, attore amatissimo dal pubblico, in particolare quello femminile, per il suo talento e il suo indiscutibile fascino. Personaggio del momento, Can è arrivato perché chiamato dalla giovane Achiropita, che ha voluto fare una sorpresa a sua zia Maria. La storia della ventiduenne originaria di Rossano, in provincia di Cosenza, è davvero commovente e ha lasciato tutti senza parole, emozionando anche lo stesso Yaman. Achiropita, infatti, ha perso la sua mamma due anni fa dopo una lunga malattia, e ha voluto fare una sorpresa a sua zia Maria, sorella della mamma, che le è stata accanto sempre durante la malattia e ora si sta occupando di Achiropita e dei suoi 3 fratelli minori: ecco com’è andata nel dettaglio.

C’è Posta Per Te, la sorpresa di Can Yaman per la zia di Achiropita: ecco la commovente storia della giovane

Achiropita ha 22 anni e ha scritto a C’è Posta Per te per fare una sorpresa a sua zia Maria, sorella di sua madre, a due anni dalla scomparsa di quest’ultima. Maria e sua sorella sono cresciute insieme e quando quest’ultima si è ammalata, è stata proprio Maria ad occuparsi di lei, tenendole la mano fino al suo ultimo respiro e rimanendo con lei giorno e notte. Non solo però, perché Maria si è occupata anche dei 4 figli di sua sorella, di cui Achiropita è la maggiore, e sta continuando a farlo anche adesso che sua sorella non c’è più. “Sei tu che vai ai colloqui a scuola di Italo e Ludovica, sei tu che ti occupi della piccola Sofia quando hai la febbre. Sei il mio punrto di riferimento, grazie che ci sei e  per come sei. Grazie per dirmi che sono la tua nipote preferita, grazie per avere gli occhi spiccicati a quelli di mamma”, scrive Achiropita nella sua lettera.

C'è Posta per Te Maria
C’è Posta Per Te, la commozione di Maria durante la lettera di Achiropita

Inutile dire che zia Maria è rimasta letteralmente senza fiato alla vista di Can Yaman, che è stato il ‘ringraziamento speciale’ di Achiropita per lei. “Sono seduto vicino a un angelo”, ha detto Can Yaman a Maria, dopo averle consegnato un mazzo di fiori. “Questa storia mi emoziona e mi ricorda il mio passato. Mio padre è andato in bancarotta quando ero un ragazzino e mia mamma si è occupata di tutto. Sarei una nullità se non ci fossero state le donne della mia vita”. L’attore ha regalato a Maria un servizio di bicchierini da thè, visto che nella serie DayDreamer il suo personaggio beve spesso il thè, e delle pietre bianche di luna, un suo portafortuna. Non solo però, perché Can ha regalato a Maria una collana con la foto di sua sorella e un nuovo cellulare, sul quale ha salvato anche il suo numero: “Prometti di non darlo a nessuno però”, ha scherzato. Can ha infine chiesto a Maria di scegliere una cosa tra quelle che lui indossava e la donna ha scelto la giacca. Così l’attore l’ha tolta, rimanendo in cannottiera, e gliel’ha regalata, facendo esplodere il pubblico in studio. Avete visto anche voi questo momento imperdibile?

 

Impostazioni privacy