Barbara De Rossi, il drammatico retroscena sul suo passato: “È successo anche a me”

Barbara De Rossi, in una vecchia intervista rilasciata a Libero Quotidiano, ha confessato un drammatico retroscena sul suo passato. Cosa è successo all’attrice. 

Barbara De Rossi
Barbara De Rossi. Fonte: Instagram

Qualche anno fa l’attrice e conduttrice televisiva Barbara De Rossi, in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, ha svelato un drammatico retroscena del suo passato. “È successo anche a me” ha dichiarato nel corso dell’intervista. Ma a cosa si è voluta riferire esattamente l’attrice? Scopriamolo subito.

La carriera dell’attrice

L’attrice e conduttrice televisiva Barbara De Rossi è diventata famosa in Italia per aver avuto una carriera di grandissimo successo, tanto al cinema quanto in televisione. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 1976 quando ha partecipato al concorso Miss teenager classificandosi al primo posto. Proprio in quell’occasione viene notata dal regista Alberto Lattuada, il quale la fa debuttare sul grande schermo come figlia di Marcello Mastroianni. Successivamente ha acquisito presso il pubblico una grandissima popolarità con lo sceneggiato televisivo di Franco Rossi Storia d’amore e d’amicizia del 1982. Da quel momento in poi Barbara ha collezionato una serie di successi in tv sia come attrice che nei panni di opinionista.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Maria Teresa Ruta confessa le molestie: il racconto in diretta

Barbara De Rossi: il drammatico retroscena sul suo passato

Barbara De Rossi
Il retroscena sul passato dell’attrice. Fonte: Instagram

Ma al di là dei successi televisivi, l’attrice Barbara De Rossi ha avuto modo di raccontare in una vecchia intervista rilasciata a Libero Quotidiano un drammatico retroscena sul suo passato. “È successo anche a me” ha dichiarato l’attrice, parlando dei maltrattamenti subiti dall’ex fidanzato. “L’ho vissuto in prima persona e adesso me ne faccio portavoce” ha detto la De Rossi divenuta ormai da tempo una delle principali promotrici nel mondo dello spettacolo della lotta contro il femminicidio. “Da quattro anni attendo giustizia” ha precisato subito dopo. “Tante denunciano ma poi non si sentono protette” ha aggiunto l’attrice con l’intenzione di sottolineare la delicata questione relativa alla violenza sulle donne nel nostro Paese. “Le forze dell’ordine dovrebbero avere più potere, ma c’è la burocrazia” ha infine concluso. Un messaggio importante che la De Rossi ormai da anni cerca di inviare a tutte le donne vittime di violenze fisiche e minacce verbali che vivono nella paura e faticano a cambiar vita per timore di non essere credute e supportate dal sistema.

Impostazioni privacy