Home Spettacolo GF Vip, Maria Teresa Ruta confessa le molestie: il racconto in diretta

GF Vip, Maria Teresa Ruta confessa le molestie: il racconto in diretta

469
0

GF Vip, una puntata piena di emozioni e argomenti profondi quella del GF Vip di ieri: Maria Teresa Ruta confessa le molestie, il racconto in diretta.

GF Vip Maria Teresa Ruta molestie
GF Vip, Maria Teresa Ruta confessa le molestie subite: il racconto in diretta (fonte screenshot video)

Una serata particolarmente emozionante quella di ieri in compagnia del GF Vip. Molti sono stati i momenti toccanti e profondi. Abbiamo assistito all’incontro faccia a faccia tra Tommaso e Francesco dopo che il primo ha rivelato i sentimenti prova. C’è stata poi la confessione shock di Selvaggia Roma, un momento drammatico e di grande spessore, in cui la giovane ha raccontato come sia arrivata a pensare al suicidio. Infine, non per importanza, Maria Teresa Ruta ha confessato in diretta al GF Vip le molestie subite: “Ho ricevuto tre proposte indecenti nella mia vita” ha esordito. Vediamo insieme tutti i dettagli di quanto raccontato.

Leggi anche: Selvaggia Roma: Ho tentato il suicidio, confessione shock in diretta

GF Vip, Maria Teresa Ruta racconta le molestie

“Una quando avevo vent’anni, non ero preparata” ha rivelato in un video clip mandato in onda. Maria Teresa Ruta ha spiegato di aver compreso immediatamente che la situazione “non era di quelle che avrei saputo gestire”.  Il secondo episodio si è verificato nel 1991: “È successo con una persona importante” ha rivelato, persona che l’avrebbe invitata a lasciare la porta aperta per raggiungerla e una volta arrivato le ha detto: “Sei ancora vestita?“. Maria Teresa Ruta svela poi il terzo momento in cui è stata molestata, quando aveva 45 anni. Alfonso Signorini ha fatto notare quanto coraggio la celebre showgirl abbia avuto a confessare una cosa tanto importante. Un argomento, ha precisato il conduttore, che coinvolge spesso le donne sul posto di lavoro.

 

Maria Teresa Ruta GF Vip
La splendida Maria Teresa Ruta ha dimostrato un grande coraggio (fonte screenshot video)

“Qui ci sono tante ragazze giovani” ha affermato Maria Teresa Ruta in diretta. “Sono spaventate dalla vita, non sanno bene come fare a volte in certe situazioni” ha detto. La showgirl ha così voluto raccontare loro che si può trovare una scappatoia e dire di no. Parole profonde e di grande importanza.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here