Home Spettacolo Emma Marrone in lacrime a Verissimo: “E’ stata dura, il dolore che...

Emma Marrone in lacrime a Verissimo: “E’ stata dura, il dolore che si prova…”

392
0

Emma Marrone ha raccontato a Verissimo un retroscena molto doloroso, un avvenimento recente che l’ha segnata molto e l’ha fatta soffrire

Emma Marrone piange
Emma Marrone scoppia a piangere (Screen Verissimo Mediaset Play)

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla loro vita privata e hanno tolto il velo su dei retroscena abbastanza curiosi. Ci sono stati tantissimi momenti emozionanti durante l’intervista doppia. Alessandra ed Emma hanno trattenuto le lacrime a stento in più occasioni. E tutt’e due hanno raccontato di essere cresciute insieme a tanti cugini, come in tutte le altre famiglie del sud in genere.

Emma Marrone a Verissimo racconta la sua perdita: “Non puoi capire quanto dolore si prova”

Silvia Toffanin ha chiesto ad Emma Marrone come si comportano tra loro quando ci sono momenti difficili da affrontare. Vi supportate? “Sempre, nei momenti importanti e difficili ci siamo supportate sempre. Quando il mio cagnolone Gaetano è venuto a mancare l’ho chiamata giorno e notte. Sembrano cretinate, ma se non hai mai avuto un cane in casa con te non puoi capire quanto dolore si prova. Qualcuno mi ha anche detto ‘è solo un cane’. Ma l’amore non ha genere”. Poi ha continuato: “Ero a Milano a fare X Factor e la chiamavo tutti i giorni, è stata dura“. In quel momento, Emma è scoppiata in lacrime. Le sue parole sono piene di dolore, la commozione è intrattenibile. Così, si lascia andare e ammette: “Ho pianto prima di te”, rivolgendosi alla Amoroso. “Non si è mai vista una cosa del genere”, ha commentato.

In effetti, bisogna dire che Emma Marrone ha sempre dato ai suoi follower l’immagine di una donna forte. Molto forte. Sappiamo bene che ne ha passate tante. Ma di fronte a un dolore simile bisogna riconoscerle il ‘diritto’ di lasciarsi prendere, almeno per un po’, dalla fragilità. D’altronde, anche loro stesse hanno ammesso che non sempre le lacrime sono simbolo di debolezza. Ed è esattamente così. Certo, dopo, durante l’intervista, non sono mancati momenti di ilarità. Si è parlato della famosa diretta Instagram in cui Emma beccò Alessandra appena uscita dal bagno e ignara di essere al cospetto di migliaia di fan.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here