Festival di Sanremo, rischio ‘annullamento’: Amadeus, però, svela il secondo volto femminile

Sono giorni di grande attesa e dubbi per il Festival di Sanremo e, tra le possibilità, sembrerebbe esserci anche il rischio di ‘annullamento’: Amadeus, però, svela il secondo volto femminile

Sanremo Amadeus
Amadeus svela il secondo volto femminile di Sanremo e parla del possibile slittamento al 2022 (fonte getty)

Giornate lunghe e di attesa per il pubblico, in attesa di avere notizie certe per quanto riguarda il Festival di Sanremo: Amadeus, intanto, annuncia il secondo volto femminile. Nelle ultime ore non si fa che parlare della fattibilità o meno del grande evento musicale. A prendere la parola è stato il direttore artistico, Amadeus, che ha ricoperto il ruolo anche per l’edizione dello scorso anno. “Pensiamo a figure contrattualizzate che sono parte integrante dello spettacolo nel rispetto del Dpcm. Con le giuste distanze possiamo arrivare a 380 persone in platea” ha spiegato in alcune dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera. Poi, aggiunge: “Sanremo si fa in sicurezza — perché la salute viene al primo posto — oppure non si fa“. Intanto, però, annuncia il secondo nome femminile che lo affiancherà sul palco per una sera.

Leggi anche: Sanremo 2021, spunta un nome eccezionale tra gli ospiti: esplosiva indiscrezione, fan in delirio

Sanremo, il secondo volto femminile annunciato da Amadeus

Le ipotesi si susseguivano frenetiche e il toto nomi per la seconda artista che avrebbe affiancato Amadeus sul palco del celebre festival era un interrogativo ricorrente. A dissipare, almeno in parte, i dubbi, ci ha pensato proprio il direttore artistico. Al Corriere della Sera, infatti, ha rivelato: “Sono giornate complicate, ma abbiamo anche una bella notizia: oltre a Elodie, come co-conduttrice per una sera abbiamo chiuso con Matilda De Angelis che sta avendo un grande successo con The Undoing, la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant”. Matilda De Angelis è una giovanissima e talentuosa attrice italiana, che sta riscuotendo un successo davvero straordinario non solo in Italia, ma anche all’estero.

Leggi anche: Chi è Matilda De Angelis: età, carriera, Instagram e quel “senso di colpa lacerante”

Al momento, tuttavia, non c’è ancora una conferma ufficiale se il Festival si farà oppure no: occorre attendere ancora.

Impostazioni privacy