Paolo Bonolis, l’aneddoto divertentissimo su Luca Laurenti: non riuscirete a crederci

Il simpaticissimo Paolo Bonolis ha rivelato, alcuni anni fa, un aneddoto divertentissimo che vede protagonista Luca Laurenti: non riuscirete a crederci!

Paolo Bonolis Luca Laurenti
L’aneddoto divertentissimo su Luca Laurenti raccontato da Paolo Bonolis (fonte getty)

Dal sodalizio tra Paolo Bonoli e Luca Laurenti il pubblico ha ottenuto un duo comico pazzesco, una coppia di artisti straordinari in grado di divertire e intrattenere i telespettatori sempre e comunque. Il loro talento abbraccia il panorama artistico per intero e li ha consacrati come due dei volti più richiesti e amati della televisione. Divertimento, certo, ma anche tanta e straordinaria profondità d’animo e capacità di empatia. Un’amicizia profonda li lega, al di là del loro percorso lavorativo e il feeling si riflette quando sono ‘in scena’, ammaliando il pubblico. Insieme, li abbiamo visti al timone di programmi iconici e indimenticabili. Proprio Paolo Bonolis, qualche anno fa, ha rivelato un aneddoto divertentissimo sull’amico e collega, Luca Laurenti: non riuscirete a crederci!

Leggi anche: Paolo Bonolis, l’incontro ‘ravvicinato’ che riuscì a terrorizzarlo: “Per farmi riprendere, mi diede un bicchiere di whisky”

Paolo Bonolis, il retroscena divertentissimo su Luca Laurenti

A raccontare l’incredibile episodio è stato il conduttore, intervistato alcuni anni fa da Sorrisi e Canzoni. In occasione dell’uscita del suo libro, infatti, Paolo Bonolis ha svelato alcuni episodi significativi e divertenti della sua vita. La prima cotta, i suoi ‘incontri’ con alcuni animali particolari, il suo sogno da ragazzino. Un ricordo, tra tanti, riguardava proprio l’amatissimo Luca Laurenti. “A Formentera in vacanza a casa mia” ha spiegato l’artista. “A un certo punto Luca apre una scatoletta di tonno e mangia” ha aggiunto. “Era tonno “Miao”, se stava a magnà il cibo der gatto!” ha raccontato. “Ma Luca è fatto così, vive in un mondo suo, un mondo a parte”. Un episodio davvero divertentissimo, su questo non c’è dubbio. Del resto, quando si tratta dei due straordinari artisti, il pubblico è pronto a tutto!

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: cliccate qui

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
I due straordinari artisti, amatissimi dal pubblico italiano (fonte getty)

Un retroscena incredibile quello raccontato da Paolo Bonolis, non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy