Tragico lutto per la celebre Dolly Parton: addio al fratello, Randy

Una tragica notizia per la celebre Dolly Parton: addio al fratello, Randi, morto a soli 67 anni, il toccante messaggio.

Dolly Parton fratello
Addio a Randy Parton, è morto il fratello della celebre Dolly (fonte getty)

Una drammatica e triste notizia che vede protagonista la celebre Dolly Parton: addio al fratello, Rendy, morto a soli sessantasette anni. La straordinaria artista, classe 1946, è una vera e propria icona del genere country. Quarta di un totale di dodici fratelli, Dolly Parton viene da una famiglia di umilissime origini. A dare la dolorosa notizia della morte di Randy è stata proprio la stella della musica utilizzando i suoi profili social. L’uomo, anche lui musicista, lavorava a stretto contatto con Dolly, facendo parte della sua band. Si era cimentato anche lui nel canto, oltre a suonare chitarra e basso. Dolly Parton ha detto addio al fratello con un toccante messaggio social: i dettagli.

Leggi anche: Coronavirus, è morto Phil Spector: l’iconico produttore stava scontando la sua condanna

Tragico lutto per Dolly Parton: addio al fratello Randy

Parole toccanti e pregne dell’affetto sincero che univa i due artisti. L’annuncio per la morte di Randy Parton è arrivato proprio dalla stella della musica country, Dolly. L’uomo, sessantasette anni, è venuto a mancare a causa di un cancro. “Mio fratello Randy ha perso la sua battaglia contro il cancro. La famiglia e io stiamo piangendo per la sua perdita, ma sappiamo che si trova in un posto migliore di noi in questo momento. Siamo una famiglia di fede e crediamo che sia al sicuro con Dio e che sia raggiunto da membri della famiglia che lo hanno anticipato e lo hanno accolto con gioia e braccia aperte” ha scritto la celebre artista. “Lo ameremo per sempre e sarà sempre nei nostri cuori” ha aggiunto. Di seguito, il post completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolly Parton (@dollyparton)

Non possiamo che porgere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Randy Parton. L’uomo era sposato, aveva due figli e due nipoti. Un dolore davvero immenso per tutte le persone che lo amavano, una triste e tragica perdita.

Impostazioni privacy