Michele Bravi, spunta l’imperdibile scatto del passato: il cantante è irriconoscibile!

Michele Bravi, spunta l’imperdibile scatto del passato: il cantante è davvero irriconoscibile, ecco come si è mostrato su Instagram. 

Michele Bravi scatto passato
Michele Bravi, spunta lo scatto del passato: il cantante è davvero irriconoscibile, ecco come si è mostrato su Instagram

Tutti ricorderanno certamente la sua vittoria a X Factor nel 2013, anno in cui è iniziata ufficialmente la sua carriera. In questi anni, però, Michele Bravi ha fatto anche tanto altro, collezionando un successo dopo l’altro, tra cui un quarto posto al Festival di Sanremo 2017 con Il Diario degli Errori. Anche la collaborazione con Elodie per il singolo ‘Nero Bali’ è stata un enorme successo. E non è tutto, perché Michele ha anche partecipato, nel 2020, alla prima edizione di Amici Speciali, condotta da Maria De Filippi. Questi anni, però, sono stati anche caratterizzati da un momento difficilissimo per il giovane interprete, oggi ventiseienne, che nel 2018 è stato coinvolto in un brutto incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna di 58 anni. Nell’anno e mezzo successivo a questo evento, Michele si è fermato anche con il lavoro e ha vissuto un periodo molto duro, dal quale è riuscito pian piano ad uscire. A breve uscirà il suo terzo album in studio, ‘La Geografia del Buio’. Quando non è impegnato con il suo lavoro, Michele è molto attivo sui social, dove pubblica in particolare foto del suo lavoro. Non solo però, perché sul suo profilo Instagram è spuntato anche uno scatto inedito del passato, in cui Michele è davvero irriconoscibile: scopriamolo insieme!

Michele Bravi irriconoscibile su Instagram: lo scatto del passato è imperdibile, scopriamolo insieme!

Michele Bravi è uno dei cantanti più amati del momento e il pubblico è sempre più curioso di conoscere nuovi dettagli sulla sua vita privata. Sempre molto attivo sui social, Michele ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto di quando era bambino che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Il cantante, infatti, è davvero irriconoscibile nella foto, ma soprattutto è dolcissimo tra le braccia di sua mamma.

Michele Bravi bambino
Michele Bravi, ecco lo scatto del passato che ha pubblicato su Instagram: lo avreste mai riconosciuto?

“Grazie mamma per avermi regalato quattro denti sparsi, capelli sempre in ordine e il doppio mento”, ha scritto nella sua ironica didascalia Michele Bravi. La foto è davvero imperdibile, lo avreste mai riconosciuto?

Impostazioni privacy