Coronavirus, positivo il vincitore di Tu si que vales: il racconto social di Andrea Paris

Lo ha annunciato tramite il suo profilo Instagram ufficiale, Andrea Paris, vincitore di Tu si que vales: positivo al Coronavirus, il racconto social

Andrea Paris Coronavirus
Andrea Paris positivo al Coronavirus, il racconto tramite i social: come sta adesso (fonte Instagram)

Il covid non è un trucco”, sarebbero state queste le parole di Andrea Paris, secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Il gioco di parole allude ovviamente al suo ruolo di prestigiatore, ruolo che gli ha fatto ottenere la vittoria a Tu si que vales. Poche parole, ma sicuramente di grande effetto, che il talentuoso artista ha affidato ai suoi profili social. Andrea Paris, infatti, dopo aver contratto il virus si trova ovviamente in isolamento, come da direttive sanitarie. Ha deciso, però, di affrontare questo momento con la grande energia che lo contraddistingue e tenendo aggiornati i fan. Vediamo come sta adesso e da quali sintomi è affetto.

Leggi anche: Coronavirus, stop alle mascherine di stoffa: “Migliorare le armi che abbiamo già”

Andrea Paris positivo al Coronavirus, il suo racconto

Una sorta di diario quotidiano, un “covidiario” come lo ha definito lui stesso. Andrea Paris, risultato positivo al Covid-19, si trova in isolamento, ma tiene costantemente aggiornati i follower del suo seguitissimo profilo Instagram. Lo fa attraverso delle storie, in cui spiega anche come sta affrontando il virus e qual è il decorso della malattia. “La tosse è un pochino peggiorata, le mani bianche e fredde, inizia a rialzarsi la febbre infatti ora mi rimetto a letto“, racconta in una delle sue condivisioni. Nella storia successiva, Andrea Paris conferma che la febbre è arrivata a 38.5 Lui, però, resta sempre positivo, poco dopo, infatti, posta un’immagine del saturimetro che riporta buoni parametri.

Andrea Paris
Una delle storie pubblicate dal prestigiatore in cui spiega come sta affrontando il virus (fonte Instagram)

Il simpaticissimo e talentuoso artista, la scorsa settimana, ha ricevuto dal Sindaco di Foligno un premio. Lo stesso sindaco, dopo aver fatto gli auguri ad Andrea, ha poi spiegato: “Le procedure del caso mi impongono pertanto in via precauzionale di non prendere parte alle celebrazioni pubbliche del patrono San Feliciano”.

Impostazioni privacy