Il commissario Ricciardi, chi è Serena Iansiti: età, carriera, Instagram e dove l’abbiamo già vista

Un esordio attesissimo per “Il commissario Ricciardi”, nuova fiction di Rai 1 che vedrà, tra i vari interpreti, la bellissima Serena Iansiti: età, carriera, Instagram e dove l’abbiamo già vista, scopriamo alcuni dettagli.

Serena Iansiti chi è
“Il commissario Ricciardi”, chi è Serena Iansiti: età, carriera, Instagram e dove l’abbiamo già vista (fonte Instagram)

Debutta questa sera, 25 Gennaio, la nuova fiction di Rai 1 “Il commissario Ricciardi” che vede protagonista l’affascinante Lino Guanciale. Basata sui libri di Maurizio de Giovanni, secondo le indiscrezioni dovrebbe contare un totale di sei puntate, corrispondenti al numero di romanzi dello stesso autore. La trama ruoterà intorno al commissario Luigi Ricciardi, per l’appunto, che grazie alla sua “dote” particolare si distingue per l’incredibile maestria nel perseguire chi si è macchiato di crimini terribili. Non mancherà nemmeno il lato sentimentale, poiché il protagonista, come vedremo, sarà attratto e ammaliato da due donne in particolare. Nel cast de “Il commissario Ricciardi” troviamo anche la splendida Serena Iansiti: età, carriera, Instagram e dove l’abbiamo già vista, scopriamo qualcosa sulla talentuosa attrice.

Leggi anche: Chi è Franco Nero: età, carriera, figli e l’incredibile storia con sua moglie

Chi è Sertena Iansiti de “Il commissario Ricciardi”

In prima serata su Rai 1 debutta “Il commissario Ricciardi” con un cast di attori talentuosi e brillanti. Tra i vari interpreti troviamo Serena Iansiti, scopriamo qualcosa di più su di lei. La bellissima artista nasce a Napoli nel 1985, sebbene pare che abbia delle, seppur lontane, origini olandesi. Cresciuta a Latina, dove la famiglia si è trasferita quando lei aveva appena pochi mesi, i suoi genitori sono un magistrato e una professoressa di lettere. La sua passione per la recitazione si fa sentire già da giovanissima e, a soli quindici anni, inizia a frequentare un corso di teatro. Serena Iansiti dimostra un grande talento e, pochi anni dopo, inizia a studiare presso il Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Bellissima, oltre che talentuosa, la giovane artista ha un profilo Instagram seguito da oltre venticinquemila follower. Ricordate dove l’abbiamo già vista?

La carriera di Serena Iansiti

Il suo esordio televisivo arriva con “CentoVetrine”, ruolo che ricoprirà dal 2007 al 2009 e poi di nuovo nel 2011. Serena Iansiti si cimenta anche in produzioni straniere, come Lords of London e Fondi’91. La possiamo ammirare anche in “Un Natale per due”, prodotto di Sky. Di certo, uno dei ruoli che l’ha consacrata al successo arriva con la partecipazione a “Squadra antimafia – Palermo oggi”. Serena Iansti è poi protagonista di “I segreti di Borgo Larici”. Altri ruoli importanti sono quelli ne “Le tre rose di Eva” e “Il giovane Montalbano”. Infine, da non dimenticare “I bastardi di Pizzofalcone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Iansiti (@jansity)

A partire da questa sera, potremo ammirare la splendida e talentuosa Serena Iansiti ne “Il commissario Ricciardi”. La nuova fiction si prospetta davvero interessante e affascinante!

Impostazioni privacy