Stefano De Martino: svelato il talento nascosto del ballerino che non tutti conoscono

Stefano De Martino: svelato il talento nascosto del ballerino che non tutti conoscono. Sapete già di cosa si tratta? Scopriamolo subito!

Stefano De Martino talento nascosto
Stefano De Martino. Fonte: Instagram

Stefano De Martino: ballerino, conduttore televisivo e showman. Insomma, un uomo di spettacolo a tutto tondo che sta letteralmente conquistando il grande pubblico anche nella recente veste di conduttore televisivo. Ma siete davvero sicuri di sapere proprio tutto di lui? Perché, a quanto pare, Stefano De Martino oltre alla danza, avrebbe anche un altro grandissimo talento che, però, conoscono in pochi. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Stasera tutto è possibile: gli ospiti di martedì 26 gennaio 2021

Questa sera, martedì 26 gennaio, torna in prima serata la trasmissione televisiva condotta da Stefano De Martino Stasera tutto è possibile. Dopo lo stop della scorsa settimana ritornano su Rai 2 tutti i protagonisti dello show di De Martino, tra cui i soliti habitué Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Questa sera, però, a mettersi in gioco ci saranno anche alcuni ospiti d’eccezione come Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian e Lucia Gravante, la sorvegliante del programma Il Collegio. Insomma, sarà una puntata davvero esplosiva, tutta da ridere in compagnia dell’iconica Stanza inclinata e degli altri imperdibili giochi.

Stefano De Martino: il talento nascosto che non tutti conoscono

Stefano De Martino talento nascosto
Storia Instagram di Stefano De Martino

Che Stefano De Martino sia un uomo dalle mille risorse e dagli infiniti talenti lo abbiamo ormai appurato vedendolo al timone di note trasmissioni televisive come Stasera tutto è possibile o Made in Sud. Quello che, però, in pochi sanno è che l’ex ballerino ha anche un altro talento ‘nascosto’, inerente sempre al mondo dello spettacolo. Lo ha rivelato lui stesso sul suo profilo Instagram. Sapete già di cosa si tratta? Non ci credereste mai, eppure Stefano De Martino sa anche suonare molto bene il pianoforte! A svelarlo una storia Instagram condivisa nelle ultime ore, durante le prove della nuova puntata di Stasera tutto è possibile. A confermare questo talento meno conosciuto c’è, però, anche un altro video che De Martino ha pubblicato sui social qualche tempo fa. Ancora non ci credete? Ecco l’incredibile post di cui vi stiamo parlando.

Impostazioni privacy