Stefano De Martino: “Mio padre non era d’accordo”, inaspettato retroscena del suo passato

Il talentuoso Stefano De Martino ha fatto il suo grande ritorno sul piccolo schermo con la nuova edizione di “Stasera tutto è possibile”: “Mio padre non era d’accordo”, la rivelazione sul suo passato.

Stefano De Martino padre
Stefano De Martino, inaspettata rivelazione sul passato: “Mio padre non era d’accordo” (fonte Instagram)

Affascinante e talentuoso, Stefano De Martino è uno dei volti più celebri e seguiti del mondo dello spettacolo: “Mio padre non era d’accordo”, la rivelazione inaspettata sul suo passato. Si è fatto conoscere dal pubblico con la partecipazione ad Amici, il talent show dell’iconica Maria De Filippi. Da quel momento, la carriera del giovane artista, originario della Campania, non ha avuto più freni. Dimostrandosi un vero e proprio showman, capace di calarsi nelle vesti di conduttore e, di recente, anche di attore, Stefano De Martino ha guadagnato tutto l’affetto e la stima che i telespettatori nutrono nei suoi confronti. Qualche tempo fa, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, il ballerino ha rivelato qualcosa che riguarda il suo passato. “Mio padre non era d’accordo” ha confessato: scopriamo tutto nei dettagli.

Leggi anche: Stefano De Martino, spunta il video imperdibile: aveva 5 anni, impossibile non notare quel ‘dettaglio’

Stefano De Martino confessa: “Mio padre non era d’accordo”

Parlando della sua infanzia, il talentuoso showman ha ripercorso gli anni in cui ha lavorato duramente in un negozio di frutta. Una scelta che definisce “inverosimilmente” comodo, poiché aveva la possibilità di andare a lavoro alle cinque del mattino e di frequentare le lezioni di danza il pomeriggio. A questo punto, Stefano De Martino rivela che anche suo padre era un ballerino, che in quel periodo lavorava al San Carlo. “Ha remato contro di me” ha spiegato, parlando della scelta di fare il ballerino. Il motivo? “Sarà una vita di sacrifici, non farai mai niente con la danza” gli diceva. “Quando ho fatto il provino per amici è stata un po’ l’ultima chance che mi sono dato”. In un’intervista a Vanity Fair dello stesso anno, il 2019, Stefano De Martino ha chiarito l’argomento. “Mio padre non era d’accordo solo perché conosceva la precarietà di questo mondo e sapeva che non c’era nulla di certo” ha spiegato. “Aveva paura che mi scottassi e dedicassi tempo a una cosa che non mi avrebbe premiato” ha specificato il giovane artista. “Un papà si augura sempre il meglio per suo figlio ed era per questo che tendeva a darmi un consiglio diverso”.

Stefano De Martino
Il celebre ballerino e conduttore rivela il retroscena sul suo passato (fonte Instagram)

E voi, eravate a conoscenza di questo incredibile retroscena?

Impostazioni privacy