Alessia Fabiani, tuffo nei ricordi: lo scatto appena pubblicato è da togliere il fiato!

Attrice e showgirl, la splendida Alessia Fabiani è una donna dalla bellezza e dal talento straordinari: lo scatto appena pubblicato è da togliere il fato, il tuffo nei ricordi!

Alessia Fabiani ricordi
Un tuffo nei ricordi per Alessia Fabiani: lo scatto appena pubblicato è da togliere il fiato! (fonte Instagram)

Una donna bellissima e dotata di un talento eccezionale, Alessia Fabiani fa un tuffo nei ricordi: lo scatto appena pubblicato è da togliere il fiato! Nata a L’Aquila nel 1976, la meravigliosa showgirl ha esordito nel mondo dello spettacolo fin da piccolissima: la ricorderete, forse, in “Orazio”. Vincitrice di “Bellissima” nel ’94, inizia così la sua carriera televisiva che proseguirà a gonfie vele fino ad approdare al cinema. Attrice talentuosa anche in teatro, è mamma di due bellissimi gemelli nati nel 2012. Alessia Fabiani è molto seguita tramite il suo profilo Instagram, che vanta oltre duecentomila follower. Tramite il social, la showgirl ha voluto condividere, poco fa, uno scatto davvero straordinario.

Leggi anche: Belen Rodriguez svela un dettaglio della sua casa: fantastico!

Alessia Fabiani, lo scatto incredibile: un tuffo nei ricordi

Alessia Fabiani è stata una delle “letterine” di “Passaparola” insieme ad altri volti amatissimi e celebri della televisione italiana. Per citarne qualcuno, basta pensare ad Ilary Blasi o Silvia Toffanin. Tutte bellissime e, soprattutto, talentuose, le “letterine” riuscirono ad ammaliare il pubblico, conquistandolo. Poco fa, la splendida Alessia Fabiani ha voluto condividere uno scatto davvero straordinario che riguarda proprio l’avventura nel celebre programma di Gerry Scotti. E che scatto! Nella foto sono ritratte le “letterine” tutte insieme e si tratta di un vero e proprio tuffo nei ricordi! “Che ricordi ragazze! Vi vorrò sempre bene!” ha scritto Alessia Fabiani nella didascalia e ha anche taggato tutte le colleghe dell’epoca. Ovviamente, lo scatto ha conquistato migliaia di like e una pioggia di commenti. Curiosi di vederlo? Eccolo per voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_)

Ricordi meravigliosi, un’immagine indelebile del passato. La bellezza di queste splendide donne non ha risentito affatto del trascorrere del tempo, siamo certi che sarete d’accordo anche voi. Seguivate il celebre, iconico e amatissimo Passaparola?

Impostazioni privacy