Belen Rodriguez svela un dettaglio della sua casa: fantastico!

Belen Rodriguez ha svelato un dettaglio della sua meravigliosa casa che ha sconvolto i suoi followers: è incredibile!

Belen Rodriguez dettaglio
La casa di Belen Rodriguez e quel dettaglio incredibile (fonte Instagram)

Belen Rodriguez, sempre chiacchierata per la sua bellezza e sensualità, ultimamente è al centro di numerosi gossip che la vorrebbero incinta del suo attuale compagno, l’imprenditore Antonio Spinalbese. Nonostante la notevole differenza di età (lei 36 anni, lui 25), la love story tra i due va a gonfie vele, tanto che si vocifera di un bebè in arrivo. Non si sa ancora nulla, invece, sul fronte convivenza. La showgirl argentina, che da anni vive in pianta stabile a Milano, ha mostrato di recente alcune immagini della sua lussuosissima casa, e il dettaglio incredibile non è passato inosservato.

Leggi anche: Belen Rodriguez, super cambio look: si è mostrata proprio così, video imperdibile con Antonino

La casa di Belen Rodriguez e il dettaglio incredibile

Il profilo Instagram di Belen Rodriguez pullula di suoi scatti sensuali, alternati a scene di vita quotidiana con gli amici e con il figlio Santiago (avito dall’ex marito Stefano De Martino). Proprio in una queste immagini, Belen ha svelato un dettaglio della sua incredibile casa che non è sfuggito ai suoi followers.

L’appartamento di Belen Rodriguez è estremamente semplice  e lineare ma al contempo elegante. A fare da padrone sono i toni neutri del bianco e del beige, come il parquet in legno chiaro che si intravede sul profilo Instagram della bella argentina. Ma il dettaglio che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta è stata l’incredibile terrazza che affaccia sul verde.

Leggi anche: Belen e Antonino Spinalbese lasciano tutti a bocca aperta: lo hanno fatto davvero, video imperdibile!

Un’ampissima vetrata, tenuamente illuminata, affaccia sul grande balcone immerso nel verde, sul quale Belen si è più volte immortalata in svariati selfie intenta a prendere il sole. La showgirl argentina non si è accontentata di un semplice appartAmento milanese ma ha scelto una casa confortevole e con tutti i confort possibili, ora che forse la famiglia si sta allargando ancora di più.

Belen Rodriguez casa dettaglio
Il dettaglio incredibile della casa di Belen Rodriguez (fonte Instagram)

Insomma, un piccolo paradiso immerso nel verde che la bella Belen Rodrigueaz ha ritagliato per sè e per la sua famiglia nella caotica Milano. Che ne pensate?

E.D.V.

Impostazioni privacy