Maurizio Costanzo, sapete della donna che lasciò il marito (autore Rai) per lui?

Maurizio Costanzo, la donna che lasciò il marito (autore Rai) per lui: un retroscena della sua movimentata vita sentimentale

Costanzo giornalista
Maurizio Costanzo, c’è stata una donna che ha lasciato suo marito per lui

Maurizio Costanzo è di sicuro tra i personaggi più di rilievo nel panorama televisivo italiano. Un giornalista di successo, che ha scritto pagine di storia della tv italiana e che ha sposato quella che ad oggi è una delle conduttrici più famose: Maria De Filippi. Ma, come in tanti sanno, Maria non è stata l’unica donna di Costanzo. Il giornalista ha avuto ben altri due matrimoni con donne che, inevitabilmente, hanno lasciato il segno nel suo cuore e che, ancora oggi, sono molto importanti per lui. Ma c’è un retroscena sulla sua vita sentimentale che vogliamo ricordare e riproporre a voi, lettori di Altranotizia.it.

Retroscena sulla vita privata di Maurizio Costanzo: la donna che lasciò suo marito per lui

C’è stata una donna nella vita di Costanzo che, per amore nei suoi confronti, ha lasciato suo marito. Ebbene sì, una relazione finita per far posto ai sentimenti fortissimi che nutriva nei confronti del noto giornalista. Parliamo di Flaminia Morandi, una ‘donna bellissima’, come lui stesso ancora la definisce parlandone in qualche intervista. Una donna che ha sposato nel 1973: il loro matrimonio è durato ben 11 anni, finì nel 1984 ufficialmente. Ma quando si conobbero, in realtà, come viene riportato da diverse fonti sul web, la donna era già sposata con Alberto Michelini, autore Rai. Flaminia Morandi ha dato due figli a Costanzo, l’ha reso padre per ben due volte, e lui stesso ha ammesso in più occasione che le sarà grato a vita per questo. Infatti, tra i due c’è ancora un sano rapporto di stima ed amicizia. L’amore finisce, certo, ma non è detto che si perda anche il rispetto per una persona e quei sentimenti d’affetto che si possono nutrire nei confronti di una persona che ha significato tanto nella propria vita.

Insomma, sappiamo bene che Maurizio Costanzo ha avuto una vita sentimentale molto ‘movimentata’ e ricca di colpi di scena. Adesso, però, pare che con Maria De Filippi abbia trovato un sano equilibrio. Infatti, il loro matrimonio dura ormai da anni e non ci sono mai stati segnali di rottura.

Impostazioni privacy