GF Vip, è scontro tra Tommaso e Giulia dopo la puntata: “Hai scelto l’amore e non l’amico”

Dopo la puntata andata in onda ieri del GF Vip, tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi è scontro nella notte: “Hai scelto l’amore e non l’amico”

GF Vip Tommaso Giulia
“Hai scelto l’amore e non l’amico”, dopo la puntata del GF Vip è scontro nella notte tra Tommaso e Giulia (fonte screenshot video)

Nella casa del GF Vip nasce uno scontro tra Tommaso e Giulia dopo la puntata andata in onda ieri, 25 Gennaio, del GF Vip. Tutto è iniziato, pare, con la scelta compiuta dalle donne della casa riguardo il concorrente da mandare al televoto per la possibilità di aggiudicarsi la finale. Per le donne, infatti, abbiamo visto trionfare Dayane, prima finalista di questa edizione. Toccato agli uomini, il conduttore Alfonso Signorini ha invitato le signore della casa a distribuirsi a coppie e fare il nome di colui a cui togliere questa possibilità. Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò si sono ritrovate davanti Tommaso, Andrea Zelletta e Pierpaolo. Mentre l’attrice voleva regalare la chance ad Andrea, suo amico da sempre all’interno della casa, l’influencer voleva fare lo stesso con Pierpaolo. Eppure, Giulia non voleva escludere Tommaso, così la coppia non ha raggiunto un accordo e Alfonso Signorini ha chiesto a Dayane di indicare quale tra le due ragazze dovesse compiere la scelta decisiva. È toccato a Giulia che, a malincuore, ha indicato Tommaso. Dopo la puntata, tuttavia, tra i due è nata una discussione.

Leggi anche: GF Vip, abiti scintillanti e look da urlo per gli inquilini, ma pochissimi bagagli: com’è possibile?

GF Vip, lo scontro tra Tommaso e Giulia

A quanto sembrerebbe, il giovane influencer sarebbe rimasto deluso dall’amica e, nella note, è avvenuto un confronto tra i due. “Hai scelto l’amore e non l’amico, ma allora perché dici da settimane che fuori siamo migliori amici? Hai fatto la vittima fino a ieri” avrebbe fatto notare Tommaso. Il concorrente ha poi parlato anche del loro passato e dell’allontanamento che ci sarebbe stato quando Giulia ha iniziato la sua storia con Francesco Monte. “Da quando tu sei stata con lui non ti ho più vista” avrebbe affermato Tommaso. “Non dire più che siamo migliori amici. Quando mai fuori mi chiami per raccontarmi le tue cose? Io invece l’ho fatto, come ad esempio quando ti ho raccontato del libro che usciva ed è successo tutto il casino”. Dal canto suo, Giulia Salemi avrebbe ribattuto: “Io ho almeno 400 messaggi su Whatsapp a cui tu non hai mai risposto. Leggevi e non rispondevi. A un certo punto sei sparito“.

GF Vip Giulia
Giulia Salemi durante la scelta compiuta in puntata (fonte screenshot video)

Cosa ne pensate del confronto tra i due concorrenti?

 

 

 

Impostazioni privacy