Antonella Elia, la confessione drammatica: “Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore”

Antonella Elia è uno dei volti celebri del panorama televisivo, la confessione drammatica: “Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore”, la rivelazione arrivata alcune ore fa.

Antonella Elia tumore
“Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore”, la confessione drammatica di Antonella Elia (fonte Instagram)

Talentuosa attrice e celebre personaggio televisivo, showgirl amatissima, Antonella Elia è uno dei personaggi di spicco della televisione italiana. In questi mesi la stiamo ammirando nel ruolo di opinionista del GF Vip ed è riuscita a catalizzare spesso l’attenzione dei fan con i suoi commenti, acuti e a volte ‘taglienti’. Proprio quando accaduto nel corso di una puntata del programma è alla base della drammatica confessione fatta qualche ora fa da Antonella Elia: “Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore”. Le sue toccanti e importanti parole sono arrivate dritte al cuore dei fan e del pubblico. Tutto è iniziato dopo un confronto tra l’opinionista e Samantha De Grenet, concorrente del GF Vip. Confronto che è stato oggetto di un grande dibattito social per alcuni commenti ad opera dell’opinionista.

Leggi anche: GF Vip, è scontro tra Tommaso e Giulia dopo la puntata: “Hai scelto l’amore e non l’amico”

Antonella Elia parla a cuore aperto del tumore

A intervenire sulla discussione tra le due donne e il loro successivo tentativo di “chiarimento” era stata Benedicta Boccoli. Antonella Elia ha scelto, dunque, di raccontare la sua verità e la sua dolorosa esperienza. “Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore. Un carcinoma “in situ”. “Una bomba che ti può esplodere da un momento all’altro” mi dissero” ha rivelato, tramite un post sul suo profilo Instagram. “Sono squartata, una mutilazione che mi ha segnata per sempre, che mi ha colpita nella mia femminilità” ha aggiunto. “Non c’è da vergognarsi di essere malati, la diagnosi precoce può salvare la vita: la prevenzione, la mammografia, lo screening sono fondamentali, ed io che ne sono uscita sono qui per testimoniarlo“. La showgirl ha deciso di rilasciare un’intervista a “Panorama” per raccontare ciò che ha affrontato. Di seguito, il post completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Una testimonianza forte e toccante!

Impostazioni privacy