Luca Laurenti, pazzesco retroscena: c’entra sua madre, da lì è cambiata la sua vita

Luca Laurenti ha raccontato un retroscena pazzesco nella trasmissione con Paolo Bonolis: c’entra sua madre, non immaginereste mai…

luca laurenti
Il retroscena pazzesco su Luca Laurenti: c’entra sua madre

Luca Laurenti è uno dei personaggi televisivi più conosciuti del panorama televisivo italiano. Lo conoscono ormai tutti perché da anni è nel mondo della televisione e tiene compagnia ai telespettatori con la sua comicità, il suo modo di fare sopra le righe e quelle battute che spontaneamente riescono sempre a strappare un sorriso. Spalla di Paolo Bonolis, insieme formano un duo fantastico. Indimenticabili quelle puntate di Ciao Darwin in cui entrambi hanno dato il meglio di sé e hanno messo su uno spettacolo incredibile. Tuttavia, della vita privata del ‘maestro Laurenti’ – così lo chiama Bonolis – sappiamo ben poco. Sì, perché non è un personaggio che ama i social, anzi, si premura di starne alla larga il più possibile. Ma abbiamo avuto comunque modo di conoscere bene il personaggio grazie alle varie interviste che ha rilasciato nel tempo. Ce n’è una, molto particolare, rilasciata al programma Il senso della vita, condotto proprio dal suo amico e collega Paolo Bonolis.

Luca Laurenti, il retroscena pazzesco che riguarda sua madre: un regalo inaspettato

Il Senso della vita, ricordate quel programma? Ormai non va più in onda ma ci ha lasciato delle perle fantastiche sui personaggi più famosi del mondo della televisione. Ogni tanto, su Youtube si trovano delle vere e proprie ‘chicche’. In questo caso, rivediamo un vecchio video in cui ci sono Luca Laurenti e Paolo Bonolis seduti sui classici divanetti della trasmissione, al centro della scena. Di fronte a loro appare – come di consueto – un’immagine che poi l’ospite deve commentare. In questo caso, ecco l’immagine di un cane. E lì, in quel momento, Luca Laurenti toglie il velo su un retroscena molto importante della sua vita.

“Mia madre mi comprò un cockerino, un cagnolino piccolo, di 40 giorni. Lo portò a casa ma lui non sapeva ancora che doveva fare i bisogni nell’apposito contenitore. Noi avevamo la moquette e vi lascio immaginare… Così, dopo un po’ mia madre capì che non era possibile tenerlo in casa e lo riconsegnò al negozio. Per non farmi rimanere male, mi ha comprato un pianoforte. E dal giorno in cui quel pianoforte è entrato dentro casa, io non ho più smesso di suonare. Io suono a orecchio. I motivi mi suonano dentro”.  Insomma, un retroscena abbastanza profondo: c’entra sua madre perché è stata lei a comprarle prima il cagnolino e poi il pianoforte. Da lì è partita quella che poi è diventata la sua carriera, la sua professione.

Impostazioni privacy