Elettra Lamborghini presto mamma? La risposta lascia tutti a bocca aperta, rivelazione inaspettata

Elettra Lamborghini presto mamma? La risposta ai fan lascia tutti spiazzati, ecco le parole inaspettate dell’amatissima cantante.

Elettra Lamborghini mamma
Elettra Lamborghini risponde alle domande dei fan: sarà presto mamma? La sua rivelazione lascia tutti a bocca aperta

Elettra Lamborghini è sempre molto attiva sui social e ha un rapporto davvero speciale con i suoi followers, ai quali racconta con grande onestà tutto quello che pensa e tutto ciò che le succede. La cantante, infatti, è solita condividere tutto sul suo profilo Instagram, dai momenti di lavoro a quelli più ‘personali’. Spesso, infatti, compaiono sulla sua pagina foto e video con il marito Nick, noto a tutti con il nome di dj Afrojack. I due formano una splendida coppia e spesso fanno divertire i loro fan con gli imperdibili siparietti che puntualmente Elettra pubblica su Instagram. Poco fa la cantante ha deciso invece di fare un gioco con i suoi followers, rispondendo a delle domande da ‘vero o falso’. Tra le tantissime domande che le sono arivate, alcune riguardavano la possibile maternità e la Lamborghini ha lasciato tutti senza parole con la sua rivelazione: ecco cosa ha raccontato.

Elettra Lamborghini sarà presto mamma? La risposta ai fan lascia tutti a bocca aperta, ecco le sue parole

Elettra Lamborghini ha sempre avuto un rapporto molto aperto e sincero con i suoi followers e spesso racconta loro le sue cose. Poco fa, ad esempio, ha giocato con loro a ‘vero o falso’, rispondendo alle domande e cercando di soddisfare le loro curiosità. Tra le tantissime domande arrivate, due in particolare riguardavano la possibilità di diventare mamma e la Lamborghini ha stupito tutti con le sue risposte.

Elettra Lamborghini risposte
Elettra Lamborghini, ecco la risposta a una delle domande ricevute dai followers

“Hai paura ad avere un bambino?”, recita una delle domande, alla quale Elettra ha risposto che è vero e che trova più sensato adottarne uno anziché farlo: “So che non è esattamente la stessa cosa o lo stesso sentimento, ma sono complicata lo so…”, ha detto Elettra, che ha anche fatto un’altra rivelazione importante.

Elettra Lamborghini risposta
Elettra Lamborghini, ecco un’altra risposta a una delle domande dei followers

A chi dichiara he lei non abbia istinto materno, Elettra dice che è falso, e che ha un fortissimo istinto materno da quando aveva 20 anni. Presto, dunque, la vedremo mamma? Chi può dirlo!

Impostazioni privacy