Cristina Chiabotto periodo difficile a causa del covid:” L’ho nascosto a tutti”

Cristina Chiabotto ha dovuto affrontare un periodo difficile a causa del covid. Ha ammesso:” L’ho nascosto a tutti”. Che cosa è successo?

Cristina Chiabotto difficile
Cristina Chiabotto e il periodo difficile a causa del Covid (fonte Instagram)

Cristina Chiabotto, modella ed ex Miss Italia, ha vissuto un momento particolarmente difficile a causa del Covid. Un avvenimento molto grave si è abbattuto sulla sua famiglia proprio nel periodo più delicato della sua vita. Tanto che, la bella Cristina Chiabotto, ha deciso di tenere tutto nascosto. Cosa è successo a Cristina Chianotto?

Leggi anche: Cristina Chiabotto, la toccante dedica del marito Marco che ha fatto battere il cuore dei fan

Il periodo difficile di Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto ha confessato di aver vissuto un periodo difficile della sua vita a causa di un grave lutto in famiglia. Durante il periodo della pandemia, infatti, è venuta a mancare una persona per lei molto importante. Si tratta dell’amata nonna, morta a causa del Covid. La Chiabotto ha dichiarato tristemente di essere particolarmente legata alla nonna, che considera la sua forza e il suo modello in tutto.

Leggi anche: Cristina Chiabotto, sapete che lavoro fa suo marito Marco? Di cosa si occupa e dove abitano

Il grave lutto si è abbattuto su Cristina Chiabotto proprio nel momento più delicato della sua vita. All’epoca dei fatti, durante la pandemia, la ex miss aveva scoperto di essere incinta. Cristina Chiabotto, d’accordo con il compagno Marco, ha deciso di mantenere il segreto sulla gravidanza. Un pò per scaramanzia, un pò per sicurezza, come ha ammesso Cristina Chiabotto. La ex Miss Italia e il suo compagno, infatti, hanno aspettato tutte le visite mediche e gli accertamenti prima di annunciare ad amici e parenti la lieta novella.

Cristina Chiabotto, nata a Moncalieri il 15 settembre 1986, è anche conduttrice e showgirl, oltre ad aver vinto il titolo di Miss Italia nel 2004. Oggi Cristina Chiabotto si è presa una pausa dal mondo della televisione e vive con il compagno Marco, con il quale sta per sposarsi. Sulla gravidanza è molto più rilassata e si gode gli ultimi mesi di gravidanza prima che nasca la sua bambina. Il nome, però, è ancora un segreto.

 

Cristina Chiabotto difficile periodo
Cristina Chiabotto e il perodo difficile (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza del periodo delicato attraversato da Cristina Chiabotto?

E.D.V.

Impostazioni privacy