Naomi Campbell, non tutti sanno di questa sua incontrollabile paura

Naomi Campbell è una delle modelle più belle del mondo, ma forse non tutti sanno della sua paura che non riesce a controllare.

Campbell Naomi modella
Naomi Campbell, non tutti sanno della sua smodata paura

Naomi Campbell è di sicuro una delle modelle più famose al mondo, da molti viene nominata ‘La Venere nera’, proprio per indicare la sua stratosferica bellezza. Ogni lineamento, ogni parte del corpo, è in sintonia con l’insieme: insomma, sembra quasi un dipinto, un’opera d’arte, qualcosa che esula dalla semplice ‘umanità’. Eppure, anche Naomi è un essere umano a tutti gli effetti, con le sue paure, le sue fobie, i suoi eccessi e quei lati del carattere che magari non piacciono neanche a lei. Tutti, ma proprio tutti, in effetti, hanno qualcosa su cui vorrebbero lavorare e migliorare proprio per diventare ‘migliori’ sotto quell’aspetto. E, chissà, magari anche Naomi Campbell vorrebbe non avere più quella grande paura di cui vi stiamo per parlare.

Naomi Campbell, la sua incontrollabile fobia

Come detto, Naomi Campbell ha una fobia smodata che non riesce a gestire e per questo assume degli atteggiamenti abbastanza particolari soprattutto quando si trova in luoghi ‘affollati’ o chiusi come gli aerei. Penserete: claustrofobia? No, non proprio. Ecco, Naomi Campbell è germofobica, ha paura dei germi. Ossessionata dalla pulizia. E non ha alcun problema a parlarne, come vediamo da questo video che troviamo su Youtube:

Come lei stessa ci mostra, ogni volta che si trova in aereo, nonostante le piaccia molto volare e viaggiare, deve obbligatoriamente pulire ed igienizzare ogni punto della sua postazione. Per cui, indossa i guanti e la mascherina, prende le sue salviettine imbevute e pulisce ogni punto in cui sa che potrebbe andare a poggiare le mani.

Presto a Sanremo come terza co-conduttrice di Amadeus

Dopo tante polemiche su Sanremo, sul fatto che forse non era il caso di fare il Festival in quanto c’è ancora una pandemia in corso. Poi, però, sono arrivate alcune notizie che parlano della partecipazione di Naomi Campbell, la super modella invidiata ed apprezzata da tutto il mondo, al famoso festival della canzone italiana.

Una nota positiva, senza dubbio, in un contesto di grande paura per l’emergenza sanitaria che non accenna a fare passi indietro.

Impostazioni privacy