Maria De Filippi svela perchè nei suoi programmi è sempre seduta: “Ero terrorizzata”

Maria De Filippi ha svelato perchè nei suoi programmi è sempre seduta. La causa è in un episodio del suo passato in cui ha affermato: “Ero terrorizzata, sudavo, non riuscivo a parlare”.

Maria De Filippi seduta
Perchè Maria De Filippi è sempre seduta nei suoi programmi? (fonte Youtube)

Maria De Filippi, nota conduttrice, ha svelato molto del suo passato. Ma pochi conoscono la ragione che la spinge a sedersi ogni volta per condurre i suoi programmi tv. Tutti la ricordano seduta al fianco dei professori nella conduzione di Amici e sulla celebre scalinata in Uomini e Donne. Ma cosa si nasconde dietro la scelta della famosa conduttrice?

Leggi anche: Maria De Filippi: “Ero una fonte di preoccupazione”, la sorprendente confessione sul suo passato

La confessione sul passato di Maria De Filippi

La conduttrice Maria De Filippi, in tv ogni sabato con l’appuntamento settimanale di C’è posta per te, ha svelato un retroscena del suo passato che risale agli albori della sua carriera televisiva. La De Filippi ha rivelato uno dei motivi che l’hanno portata, nel tempo, a sedersi nella conduzione dei suoi programmi tv. La conduttriche ha confessato di essersi sentita particolarmente spaventata e agitata durante la prima puntata del talent show Amici. La conduttrice ha rivelato anche che, al momento del suo ingresso in studio, era talmente terrorizzata da essersi rifiutata di presenziare al suo ruolo.

Leggi anche: Maria De Filippi: “Ero una fonte di preoccupazione”, la sorprendente confessione sul suo passato

Maria De Filippi ha dichiarato di essersi sentita spaventata e in preda al panico, sudata e con la bocca impastata come non le era mai capitato prima. Ha anche rivelato che l’episodio in questione è rimasto indelebile nei suoi ricordi. L’unico modo per tranquillizzarla, infati, è stato quello di farla sedere. E da quel momento la conduttrice non ha mai più abbandonato questa’abitudine.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

A tranquillizzarla è soprattutto il suo pubblico. “Mi rivolgo alla gente normale”, ha dichiarato Maria De Filippi, che piano piano ha superato gran parte delle sue ansie e paure. Oggi Maria De Filippi è tra le conduttrici più richieste e amate della televisione italiana. Ma dietro tanta fama si nasconde ancora la paura del successo e di fare brutte figure.

Maria De Filippi seduta
I retroscena del passato di Maria De Filippi (fonte YouTube)

Conoscevate il motivo che spingeva Maria De Filippi a stare seduta nella conduzione dei suoi programmi?

E.D.V.

Impostazioni privacy