Serena Autieri, l’avete mai vista da bambina? Spunta lo scatto imperdibile, impossibile riconoscerla

Serena Autieri, l’avete mai vista da bambina? Spunta lo scatto imperdibile, l’attrice è davvero irriconoscibile e c’è anche il suo papà.

Serena Autieri bambina
Serena Autieri da bambina: spunta lo scatto imperdibile, è davvero impossibile riconoscere l’attrice

Serena Autieri è un’amatissima attrice napoletana, nota al grande pubblico anche per aver doppiato con la sua splendida voce il cartone animato ‘Frozen’. Nel film targato Disney, Serena era la protagonista Elsa e la sua canzone ‘All’alba sorgerò’  è diventata davvero un cult tra i più giovani, ma ha fatto cantare anche i più grandi. Cantante, attrice, moglie e mamma, Serena è anche una bellissima donna e mostra spesso i suoi meravigliosi scatti anche sui social, dove è molto attiva. Il suo profilo Instagram conta quasi 500mila followers, a riprova del suo grande successo e lei lo aggiorna spesso e volentieri con foto e video che riguardano il suo lavoro e la sua vita quotidiana. Non solo però, perché qualche tempo fa sul profilo della Autieri è spuntato anche uno scatto del suo passato: l’avete mai vista da bambina? La foto è imperdibile ed è davvero impossibile riconoscerla. Scopriamola insieme!

Serena Autieri, spunta lo scatto da bambina: l’avreste mai riconosciuta?

Serena Autieri è un’attrice amatissima dal pubblico e anche una bellissima donna. Sul suo profilo Instagram compaiono ogni giorno foto e video in cui si mostra in tutto il suo fascino, ma non mancano anche immagini in cui l’attrice fa vedere la sua vita quotidiana e la sua famiglia. Spesso compare anche suo marito, il manager Enrico Griselli, o sua figlia Giulia. Ma qualche tempo fa Serena ha pubblicato anche una foto del suo passato, in cui è solo una bambina. Lo scatto è imperdibile e davvero dolcissimo, e con lei c’è anche il suo papà.

Serena Autieri bambina
Serena Autieri, ecco la foto da bambina con suo padre: l’avreste mai riconosciuta?

“Auguri papino mio”, scrive l’attrice nella didascalia dello scatto, che è stato pubblicato nel giorno della festa del papà. Riconoscerla è davvero impossibile perché è molto piccola, ma non si possono non notare i suoi splendidi occhi azzurri e i suoi capelli biondi, che ancora oggi la caratterizzano. Voi l’avreste riconosciuta?

Impostazioni privacy