Paola Di Benedetto, “Me ne vergogno”: non l’aveva mai detto prima d’ora

Paola Di Benedetto, “Me ne vergogno”: non l’aveva mai detto prima d’ora, ecco cosa ha confessato l’amatissima showgirl su Instagram. 

Paola Di bendetto confessione
Paola Di Benedetto, arriva la confessione inedita: “Me ne vergogno molto”, la showgirl non l’aveva mai raccontato prima, ecco le sue parole

Paola Di Benedetto è una bellissima e molto amata showgirl televisiva, oltre che influencer di successo sui social. Il suo profilo Instagram conta 1 milione e 700mila followers, il che conferma il suo incredibile seguito. Lei, del resto, è sempre attiva sui social e condivide con i suoi fan ogni momento della sua vita e del suo lavoro. Su Instagram, ad esempio, ha annunciato che sarebbe andata a convivere con il suo fidanzato Federico Rossi, del quale è innamoratissima, e spesso pubblica immagini e video che la ritraggono insieme a lui e che fanno impazzire i fan della coppia. Non solo però, perché Paola usa i social anche per ‘dialogare’ con i suoi followers e farsi conoscere anche nel suo lato più ‘privato’. Poco fa, ad esempio, nel corso di una sessione di ‘vero o falso’, ha raccontato alcune cose molto personali della sua vita, compresa una che non aveva mai svelato prima d’ora: ecco di cosa si tratta, le sue parole nel dettaglio.

Paola Di Benedetto, la confessione inedita: “Me ne vergogno molto”: non l’aveva mai detto prima

Paola Di Benedetto è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita ‘dialogare’ con i suoi followers, raccontando anche tanti retroscena inediti sulla sua vita. Durante una sessione di ‘vero o falso’ nelle sue storie Instagram, la showgirl ha fatto una confessione che non aveva mai fatto prima, svelando una cosa che riguarda il suo passato. A quanto pare, da adolescente ha avuto problemi a scuola ed è stata bocciata o rimandata. Niente di grave o irreparabile, sia chiaro, ma a lei questa cosa sembra ancora dispiacere molto.

Paola Di Benedetto confessione
Paola Di Benedetto, ecco la story in cui ha raccontato di aver avuto problemi a scuola in passato

“Me ne vergogno molto e me ne pento ad oggi”, ha spiegato Paola, “Nella mia testa stupida che viveva una crisi adolescneziale volevo evadere. Sbagliatissimo!”, ha detto la showgirl, aggiungendo anche un monito ai suoi giovani fan: “Applicatevi a scuola che tutto torna nella vita”, ha concluso.

 

Impostazioni privacy