Elettra Lamborghini, “Me la farei”: si riferisce ad una concorrente del Gf Vip

Elettra Lamborghini, “Me la farei”: si riferisce a una concorrente del GF Vip, riuscite a indovinare di chi sta parlando?

Elettra Lamborghini GF Vip
Elettra Lamborghini e la concorrente del GF Vip: “Me la farei”, sapete di chi sta parlando?

Elettra Lamborghini è sempre molto aperta e sincera con i suoi followers e non ha problemi a raccontare loro tutto quello che la riguarda. Sui social, infatti, Elettra mostra davvero tutto della sua vita, dai momenti di lavoro a quelli più ‘intimi’, in cui fa vedere anche suo marito, il dj Afrojack. I due formano una splendida coppia e da quando si sono sposati appaiono sempre più affiatati e innamorati e non mancano di pubblicare anche i loro imperdibili siparietti su Instagram. Elettra, del resto, condivide davvero tutto con i suoi followers e poco fa ha deciso di rispondere anche alle loro domande in una sessione di ‘vero o falso’ sul suo profilo Instagram. Grazie a questo, ha potuto raccontare diverse cose della sua vita e ha parlato anche del suo desiderio di diventare mamma. Non solo però, perché Elettra ha fatto anche una ‘confessione hot’ su una concorrente del GF Vip: ecco le sue parole e a chi si riferiva.

Elettra Lamborghini, “Me la farei”: ecco la confessione hot su una concorrente del GF Vip

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto nella sua vita di essere attratta anche dalle donne. Anche quando partecipava al programma di MTV ‘Super Shore’ è capitato che abbia baciato delle ragazze. A quanto pare, dunque, la cantante non ha problemi ad ammettere che anche le donne talvolta attirano la sua attenzione. Poco fa, ad esempio, nelle sue storie Instagram ha confessato di provare una particolare attrazione per una concorrente del GF Vip. Indovinate un po’ di chi si tratta? Non tutti forse lo immagineranno, ma stiamo parlando di Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Elettra ha confessato la sua attrazione per lei con parole piuttosto chiare ed esplicite e con la sua solita ironia.

Elettra Lamborghini INstagram
Elettra Lamborghini, ecco la story in cui confessa di essere attratta da Rosalinda del GF Vip

A quanto pare, dunque, Rosalinda ha attirato in modo particolare l’attenzione di Elettra. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy