Paola Di Benedetto, tenerissimo annuncio: “Sarà il primo Natale insieme”

Paola Di Benedetto si mostra sui social in compagnia del nuovo arrivato in casa ed annuncia che sarà il loro primo Natale insieme

Paola su Instagram
Paola Di Benedetto, tenerissimo annuncio (Instagram @paodb)

La consociamo tutti per essere stata la meravigliosa Madre Natura di Ciao Darwin, poi il volto di numerosi reality della nostra Tv, ed ora sentiamo la sua voce impegnata come speaker radiofonica a RTL. Splendida e giovanissima donna, classe 95, Paola Di Benedetto è attualmente fidanzata con il cantante Federico Rossi, ex del duo Benji e Fede.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi dal dottore

Paola Di Benedetto: la famiglia si allarga

Da poco andata a convivere con il fidanzato, Paola ha annunciato tramite un post su Instagram che quest’anno a Natale saranno in 4.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola e Federico hanno da poco compiuto il primo passo per una lunga e felice vita insieme: andare a convivere. Lo hanno annunciato lo scorso Ottobre, periodo che li ha visti molto impegnati nella preparazione del loro nuovissimo nido d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La coppia, fresca di convivenza, ha deciso di allargare la famiglia con un gattino, dal nome Sirius Black. I due hanno annunciato questa new entry con un dolcissimo post su Instagram, social che vede entrambi molto molto attivi e con un ricchissimo feed e seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Questo fortunatissimo micio è adesso tra i gatti più famosi di Italia, amato e commentato da un vastissimo seguito, quello di Paola e di Federico, che contano 1,7 milioni di follower a testa. I due hanno successivamente deciso di prendere una compagna di giochi a Sirius, adottando un’altra gattina. Sembra proprio che questi dolci amici a quattro zampe fossero quello di cui aveva bisogno la giovane coppia, che ha dichiarato di divertirsi tantissimo in loro compagnia e di amarli come dei figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Chissà che i due non staranno facendo le prove per una futura gravidanza!

Impostazioni privacy