“Il Cantante Mascherato”, è accaduto a meno di 24 ore dal debutto: “Un dramma”

Manca ormai pochissimo alla prima puntata de “Il Cantante Mascherato”: “Un dramma” ha spiegato Milly Carlucci, parlando di cosa è accaduto a meno di 24 ore dal debutto.

Il Cantante Mascherato
“Un dramma”: è accaduto a meno di 24 ore dal debutto de “Il Cantante Mascherato” (fonte Instagram)

A meno di 24 ore dal debutto della seconda edizione de “Il Cantante Mascherato” si è verificato un problema non da poco: “Un dramma”, ha spiegato Milly Carlucci. La bellissima e talentuosa conduttrice, reduce da “Ballando con le stelle” che pure non è stato privo di problemi e incidenti di percorso, ha spiegato l’accaduto attraverso un video pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. Spiegazione che è servita, anche, come rassicurazione per il pubblico, preoccupato che la messa in onda del programma potesse subire rinvii. Vediamo insieme nel dettaglio cos’ha raccontato la splendida Milly Carlucci.

Leggi anche: Costantino Della Gherardesca: “Sono stato ricoverato ovunque”, retroscena choc sul suo passato

“Il Cantante Mascherato”: è accaduto a poche ore da debutto

Tornerà questa sera, 29 Gennaio, il talent “Il Cantante Mascherato”, che con la sua originalità ha conquistato il pubblico lo scorso anno. Personaggi celebri si sfideranno a livello canoro celati ai telespettatori e alla giuria da “maschere” che rendono davvero difficile comprendere di chi si tratti. Lo scorso anno il vincitore è stato il talentuoso Teo Mammuccari, che si nascondeva dietro il “Coniglio”. A poche ore dal debutto, arriva su Instagram un annuncio di Milly Carlucci. “É giovedì sera sono le 22.35 vale a dire domani prima puntata del Cantante Mascherato si è consumato un dramma” ha spiegato. Un membro del corpo di ballo, infatti, è risultato positivo al Coronavirus. A risolvere il ‘problema’ della conduttrice, sono arrivati volti noti di “Ballando con le stelle”. “È successo questo, abbiamo avuto un positivo nel nostro corpo di ballo e quindi per una serie di motivazioni anche se tutti sono negativi devono fare quarantena e quindi stasera via tutti e ci siamo ritrovati senza nessuno” ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Vedremo dunque volti iconici di Ballando con le stelle in sostituzione del corpo di ballo de “Il Cantante Macherato” per questa prima serata.

Impostazioni privacy