GF Vip, Giulia De Lellis: “Stanno un po’ esagerando”, il commento in diretta

Giulia De Lellis è un personaggio seguitissimo e molto apprezzato dal pubblico: “Stanno un po’ esagerando”, il commento in diretta per il GF Vip

Giulia De Lellis GF Vip
“Stanno un po’ esagerando”, il commento in diretta di Giulia De Lellis per il GF Vip (fonte Instagram)

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip abbiamo scoperto il nome del secondo finalista: Pierpaolo Pretelli. Su invito del conduttore, Alfonso Signorini, il giovane e Andrea Zelletta, anche lui in corsa al televoto, hanno raggiunto lo studio per apprendere il verdetto dal vivo. Decretato il finalista, Pierpaolo ha avuto modo di “incontrare” Elisabetta Gregoraci, con cui nella casa ha avuto “un’amicizia speciale”. Alfonso Signorini ha quindi posto alcune domande all’ex velino, riguardo sia al suo rapporto con la showgirl che a quello con Giulia Salemi, sua fidanzata all’interno del programma. Il pubblico si è diviso dopo l’accaduto tra chi ha apprezzato il confronto e chi, invece, lo ha ritenuto imbarazzante e forzato. A questo proposito si è espressa anche Giulia De Lellis: “Stanno un po’ esagerando” ha commentato in diretta sulla scena al GF Vip.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, “Me la farei”: si riferisce ad una concorrente del Gf Vip

Giulia De Lellisi commenta il GF Vip

La bellissima influencer, che è stata lei stessa protagonista del programma quando vi ha partecipato come concorrente, ha voluto dire la sua riguardo a quando accaduto. Giulia De Lellis ha precisato di essere ironica, ma molti fan si sono rivolti a lei delusi da quanto hanno visto. “Mi sembra davvero poco carino tutto ciò…” ha scritto, in una delle varie storie dedicate al GF Vip. “Non vedo il senso di tutta questa invadenza” ha continuato. “Ok le dinamiche televisive, ma fino ad un certo punto perché poi risultano fuori luogo e imbarazzanti“.

Giulia De Lellis
Una delle storie dell’influencer (fonte Instagram)

L’influencer ha poi ribadito di essere ironica, poi si è rivolta ai fan di Giulia e Pierpaolo, che si sono rivolti a lei delusi da quanto visto. Giulia De Lellis ha spiegato che si tratta di “dinamiche televisive” e ha consigliato loro di non rimanerci male. “Dovete entrare in quell’ottica, non è che gli vogliono male” ha chiarito. “Però stanno un po’ esagerando, su questo sono d’accordo anche io” ha specificato.

Giulia De Lellis
Uno dei commenti di Giulia De Lellis (fonte Instagram)

Siete d’accordo con Giulia De Lellis?

 

Impostazioni privacy