C’è posta per te, dagli esordi ad oggi: cos’è cambiato negli anni, sapete da quanto tempo va in onda?

Tornerà stasera la nuova e attesissima puntata di “C’è posta per te”: dagli esordi ad oggi, cos’è cambiato negli anni, sapete da quanto tempo va in onda?

C'è posta per te
Da quanto tempo va in onda e com’è cambiato C’è posta per te? (fonte screenshot video)

“C’è posta per te” è uno dei programmi che ha fatto la storia della televisione italiana. Un format amatissimo dal pubblico perché in grado di emozionare e far sorridere, raccontando storie vere in cui ognuno può immedesimarsi. Merito soprattutto della straordinaria Maria De Filippi, vera icona del mestiere, capace di ipnotizzare il pubblico senza risultare mai noiosa o banale. Questa sera, 30 Gennaio, andrà in onda un’attesissima nuova puntata e i telespettatori sono già pronti a commuoversi e appassionarsi. Il celebre programma, tra i più longevi del piccolo schermo, è una vera e propria colonna portante dell’intrattenimento. Da quanto tempo va in onda e com’è cambiato “C’è posta per te”?

Leggi anche: C’è posta per te, iconica sigla: il retroscena che non avreste immaginato

C’è posta per te, dagli esordi ad oggi

La prima puntata dell’amatissimo programma è andata in onda nel lontano 12 Gennaio del 2000. Questo significa che lo format ci tiene compagnia da oltre vent’anni. Il primo, iconico e indimenticabile ospite vip fu una vera colonna portante dello spettacolo italiano: Alberto Sordi. Con il susseguirsi delle edizioni, abbiamo assistito a diversi cambiamenti, sebbene il cuore di “C’è posta per te” siano sempre rimaste le straordinarie storie raccontate. Per un lungo periodo, ricordiamo, la bella Maria De Filippi si è cimentata nel ballo insieme a Kledi, ballerino di talento e volto noto di “Amici”. Il pubblico non potrà mai dimenticare la conduttrice intenta a volteggiare con grande maestria. Ancora, ricorderete quando, per chiudere il programma, Maria De Filippi faceva arrivare in studio alcuni amici a 4 zampe. Giasone, Eter, Saki, adorabili cagnoni dalla tenerezza infinita. A cambiare sono stati anche i postini, simboli fondamentali del programma: nelle varie stagioni si sono susseguiti diversi uomini e donne per svolgere il ruolo. Anche il palinsesto di “C’è posta per te era diverso”, agli inizi: prima di Mercoledì, poi di Venerdì, di Domenica. Infine, ha trovato collocazione definitiva al Sabato a partire dalla quinta edizione.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

C'è posta per te
La conduttrice del programma, Maria De Filippi (fonte screenshot video)

Pronti per la nuova puntata?

Impostazioni privacy