Gianni Morandi, sapete che lavoro fa suo figlio? Non lo immaginereste mai!

Gianni Morandi, sapete che lavoro fa suo figlio? Non lo immaginereste mai, ecco il retroscena sulla vita del cantante che non tutti conoscono.

Gianni Morandi figlio
Gianni Morandi, sapete che anche suo figlio Pietro è famoso? Ecco che lavoro fa, non lo immaginereste mai!

Gianni Morandi è un pezzo importante della storia della musica italiana e la sua carriera non ha certo bisogno di presentazioni. Le sue canzoni, infatti, hanno fatto cantare ed emozionare milioni di persone, tanto che nella sua lunga carriera Morandi ha venduto ben 50 milioni di dischi in tutto il mondo. Non solo però, perché è stato anche due volte al timone del Festival di Sanremo, nel 2011 e nel 2012 ed ha avuto anche delle esperienze come attore, facendo appassionare il pubblico alla fiction ‘L’Isola di Pietro’, in onda su Canale 5 dal 2017. Nella sua vita privata, invece, Gianni è un uomo tranquillo e riservato e vive felicemente il suo matrimonio con Anna Dan, che ha sposato in seconde nozze nel 2004. Prima di Anna c’è stata Laura Efrikian, con cui il cantante è stato sposato dal 1966 al 1979 e dalla quale ha avuto tre figli: Serena, morta purtroppo poche ore dopo la nascita, Marianna e Marco. Da Anna, invece, Morandi ha avuto un figlio, Pietro, nato nel 1997. Ed è proprio di lui che vogliamo parlarvi: sapete che lavoro fa? Non lo immaginereste mai!

Gianni Morandi, sapete che anche suo figlio Pietro è famoso? Ecco che lavoro fa

Gianni Morandi ha avuto 4 figli in tutto, ma uno solo dalla sua attuale moglie, Anna Dan. Stiamo parlando di Pietro, che è nato nel 1997 ed è l’ultimogenito del cantante dopo Serena, morta purtroppo poche ore dopo la nascita, Marianna e Marco. Pietro, dunque, è il più piccolo di casa Morandi e non tutti sanno che anche lui è molto conosciuto. Sapete perché? Non lo immaginereste mai, ma Pietro ha deciso di seguire le orme di suo padre, anche se fa un genere completamente diverso. Ebbene sì, perché è un famoso trapper, noto a tutti con lo pseudonimo di Tredici Pietro. Lo sapevate?

Gianni Morandi figlio
GIanni Morandi, ecco suo figlio Pietro: il suo ome d’arte è Tredici Pietro

Sul suo profilo INstagram troviamo tantissimi riferimenti al suo lavoro e alla sua musica, che a quanto pare sonon un parte fondamentale della sua vita. Conoscevate questo retroscena sulla famiglia di Gianni?

Impostazioni privacy