L’Isola dei Famosi 2021, l’inviata sarà un’ex amatissima gieffina: clamorosa indiscrezione!

L’Isola dei Famosi, per il ruolo di inviata spunta il nome di un’ex amatissima concorrente del GF Vip: ecco i dettagli della clamorosa indiscrezione.

Isola dei famosi inviata
L’Isola dei Famosi, l’inviata sarà un’ex amatissima concorrente del GF Vip: ecco i dettagli della clamorosa indiscrezione

Manca ormai sempre meno alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che sarà condotta da Ilary Blasi, per la prima volta al timone del reality di Canale 5. L’attesa è altissima, anche perché la pandemia di Covid-19 ha tenuto in bilico il programma fino a poco tempo fa e tante sono state le incertezze sulla messa in onda e sull’organizzazione. Ora, però, la conferma c’è stata e L’isola tornerà in tv a partire probabilmente dal prossimo 8 marzo, anche se al momento non c’è ufficialità sulla data d’esordio. Ma questa non è l’unica incertezza. Anche il nome dell’inviato del programma è rimasto finora un punto interrogativo. Il valzer dei nomi è partito da tempo e si è parlato di Aurora Ramazzotti, ma anche dello storico inviato Alvin. A quanto pare, almeno stando alla clamorosa indiscrezione di TV Blog, l’inviata stavolta sarà una donna e potrebbe trattarsi con ogni probabilità di un’ex amatissima concorrente del GF Vip: ecco di chi parliamo.

L’Isola dei Famosi, l’inviata sarà un’ex amatissima gieffina: ecco il suo nome

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma le notizie sul seguitissimo reality sono ancora  poco chiare. Per quanto riguarda i concorrenti, sono tante le indiscrezioni che vorrebbero Elisa Isoardi, ma si è parlato anche Valentina Persia e Alex Nuccetelli, mentre Asia Argento e Patrizia Rossetti avrebbero rifiutato. Non c’è ancora ufficialità anche sul nome degli opinionisti, anche se si rincorrono le voci su un possibile approdo in studio di Tommaso Zorzi, dopo il successo incedibile che sta riscuotendo al GF Vip. E proprio un’ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe, secondo Tv Blog, la nuova inviata sull’isola. Stiamo parlando di Elenoire Casalegno, grande protagonista della prima edizione del GF Vip, all’epoca condotto da Ilary Blasi. Per Elenoire sarebbe la prima esperienza con questo particolare ruolo. Cosa ne pensate di questa indiscrezione? Vi piacerebbe vederla nel programma?

Impostazioni privacy