Home Spettacolo C’è Posta Per Te, Gianni Morandi in studio per Giovanni: la commovente...

C’è Posta Per Te, Gianni Morandi in studio per Giovanni: la commovente sorpresa dopo il terribile lutto

235
0

C’è Posta Per Te, Gianni Morandi in studio: splendida e commovente sorpresa a Giovanni dopo il terribile lutto, ecco com’è andato l’incontro. 

C'è Posta PEr Te Gianni Morandi
C’è Posta Per Te, Gianni Morandi in studio per fare una sorpresa a Giovanni dopo il terribile lutto: ecco com’è andato l’incontro

La quarta puntata di C’è Posta Per Te si è aperta con un ospite d’eccezione. Dopo il successo delle scorse puntate, che hanno visto la partecipazione di personaggi amatissimi dal pubblico come Sabrina Ferilli, Marco Bocci e Giulia Michelini, Can Yaman e tanti altri, questa sera è arrivato in studio anche un esponente del mondo della musica. Stiamo parlando dell’amatissimo Gianni Morandi, vero e proprio pilastro della canzone italiana, oltre che attore di grande successo. Gianni è stato invitato per fare una sorpresa a Giovanni, il papà di Cristina. E’ lei a chiamare il programma perché sua mamma è morta nel 2019, dopo anni di lotta contro una grave malattia e da allora suo padre ha smesso di sorridere. La speranza di Cristina è di strappargli la promessa di ricominciare a vivere: ecco com’è andata la spledida sorpresa nel dettaglio.

C’è Posta Per Te, Gianni Morandi in studio per Giovanni: la splendida sorpresa dopo il terribile lutto

Gianni Morandi è il primo ospite della quarta puntata di C’è Posta Per Te, chiamato da Cristina per fare una sorpresa a suo padre Giovanni, rimasto solo dopo la morte di sua moglie. “Non capita a tutti un amore sincero come il vostro, grazie perché mi hai regalato una vita piena d’amore”, ha scritto Cristina nella lettera a suo padre, che si è sciolto in lacrime appena l’ha vista. La mamma di Cristina si è ammalata quando lei aveva solo 17 anni ed è morta diversi anni dopo, riuscendo fortunatamente ad essere presente nel giorno delle sue nozze. Oggi Cristina è moglie e mamma e vorrebbe che suo padre andasse avanti per amore suo e dei suoi 4 fratelli, oltre che per godersi i suoi 16 nipotini. Gianni Morandi, colonna sonora di tutta la famiglia, è arrivato per regalare un sorriso a Giovanni e strappargli la promessa che proverà a riprendere pian piano in mano la sua vita dopo questa dolorosa perdita.

Gianni Morandi C'è Posta PEr Te
Gianni Morandi e Giovanni a C’è Posta Per Te

Morandi ha fatto emozionare Giovanni e tutto il pubblico con alcuni spezzoni delle sue canzoni: “Io sono cresciuto con lui, è un grande”, ha ripetuto più volte Giovanni, che ha cercato di distrarsi per qualche minuto dal suo dolore e ha dato vita ad alcuni simpatici siparietti con Gianni Morandi. Alla fine il cantante gli ha regalato un abbonamento in una palestra vicino casa sua, in provincia di Catania, oltre alla possibilità di fare dei viaggi organizzati e un regalo ‘prezioso’ che non ha mostrato alla telecamera. Nonostante le sue remore sul fatto di ricominciare a vivere, Giovanni ha aperto la busta per abbracciare sua figlia e ringraziarla di questo splendido regalo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here