Fare colpo al primo appuntamento? É possibile con questi 5 infallibili consigli

In amore, si sa, tutto è lecito. Ma quando si parla di primo appuntamento chi non ha mai chiesto consigli a qualcuno? Ecco i nostri, infallibili per fare colpo!

primo appuntamento 5 consigli
I 5 consigli per fare colpo al primo appuntamento (fonte Pixabay)

Tutti nella vita ci siamo trovati ad avere un primo appuntamento. Che si tratti di uomini o di donne, l’ansia che si vive per la prima uscita con qualcuni spinge tutti a chiedere consigli all’amico fidato o alla propria sorella o cugina. Ecco alcuni consigli per un primo appuntamento che vi renderà indimenticabili. Il colpo è assicurato!

Leggi anche: Francesco Totti al primo appuntamento con Ilary Blasi: lo ha rivelato solo adesso

Primo appuntamento: regole e consigli

Per un primo appuntamento di successo ci sono delle regole da seguire assolutamente. Ecco quali:

Il primo consiglio è quello di essere curati. Presentarsi ad un primo appuntamento  ben vestiti, profumati, o comunque con un bell’aspetto è molto importante. Senza bisogno di esagerare, dei vestiti puliti e stirati e che sappiano di fresco sono indispensaili per fare bella figura.

Il secondo consiglio è quello di essere brillanti. Se la paura è quella di non sapere cosa dire, preparate degli argomenti evergreen come un hobby o un interesse appassionante, un libro o un film interessanti, molto utili per evitare di fare scena muta e per rompere il ghiaccio.

Leggi anche: Come far crescere le unghie velocemente: i 5 migliori consigli di cui non potrai più fare a meno

Il terzo consiglio è quello di scegliere un luogo tranquillo e non troppo rumoroso, per poter parlare con calma. Una passeggiata al parco oppure una visita ad una mostra sono degli ottimi luoghi per un primo appuntamento in cui potersi conoscere senza stress esterni.

Il quarto consiglio è quello di essere galanti. Questo vale per entrambi i sessi. Un uomo che vuole offire a tutti i costi può risultare invadente, così come una donna che rimane ostinatamente seduta al momento di pagare il conto rischia di risultare sgarbata.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Il quinto consiglio, il più importante, è quello di essere sempre sè stessi. Mai fingersi un’altra persona oppure ostentare qualcosa che non si è o non si possiede, nè al primo appuntamento nè in quelli successivi. La personalità, infatti, è la chiave del successo in un primo appuntamento.

primo appuntamento
Consigli per il primo appuntamento (fonte Pixabay)

Quali sono i vostri consigli per un primo appuntamento di successo?

E.D.V.

 

Impostazioni privacy