Francesco Totti al primo appuntamento con Ilary Blasi: lo ha rivelato solo adesso

La coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi è una delle più belle e salde del panorama italiano: c’è un retroscena incredibile sul loro primo appuntamento rivelato solo adesso.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti al primo appuntamento con Ilary Blasi: incredibile retroscena, lo ha rivelato solo adesso (fonte screenshot video)

Francesco Totti è stato l’iconico capitano della Roma ed un campione di grande talento, sia sul campo che nella vita. Ilary Blasi, sua moglie, è una donna “unica”, come lui stesso l’ha definita: dotata di una bellezza straordinaria, di un’intelligenza brillante e di un talento che spazia nell’ambito artistico. I due sono genitori di tre splendidi figli. Seguitissimi sui social, i fan adorano scoprire i siparietti divertenti che regalano spesso ai loro follower. Sposati dal 19 Giugno del 2005, il loro è un amore da favola, che appare saldo e forte come il primo giorno. E che primo giorno! Francesco Totti, nel corso di un’intervista, ha raccontato un incredibile retroscena sul primo appuntamento con Ilary Blasi: lo ha rivelato solo adesso!

Leggi anche:Ilary Blasi, spunta lo scatto del passato con una persona speciale

Francesco Totti, al primo appuntamento con Ilary Blasi: “C’è un piccolo problema”

Ospite de “L’Intervista” celebre format di Maurizio Costanzo, al celebre calciatore è stata rivolta una domanda particolare: “Mi racconti la storia della Ferrari?” ha chiesto il conduttore. Dapprima imbarazzato, Francesco Totti ha poi rivelato l’incredibile e divertentissimo retroscena sul primo appuntamento con Ilary Blasi. “Il giorno prima mi si ruppe la macchina, avevo una ML” spiega. “Avevo anche una smart, ma il pomeriggio la prese mia madre” aggiunge. “Mi era rimasta solo la Ferrari”. Maurizio Costanzo, divertito, ascolta il racconto. “La sera dovevo uscire con Ilary, ho pensato: e mo’ che faccio?”. Francesco Totti, con la simpatia che lo contraddistingue, spiega che arrivare la sera del primo appuntamento con la Ferrari gli sembrava un po’ troppo. Decise così di mandare un messaggio ad Ilary: “C’è un piccolo problema”. Ilari Blasy, a quel punto, gli chiese: “Non vuoi più vedermi?”. La risposta di Francesco Totti fu epica: “No, il problema è che c’ho solo la Ferrari”. L’ex capitano della Roma appare ancora innamoratissimo della moglie come lei di lui. A Maurizio Costanzo ha rivelato di aver capito che Ilary Blasi era la donna della sua vita fin dalla prima volta che l’ha vista.

Francesco Totti
Francesco Totti parla del suo rapporto con la moglie: “Lei è unica” (fonte screenshot video)

Un retroscena davvero incredibile quello di Francesco Totti che, pare, non aveva mai voluto rivelare prima.

 

Impostazioni privacy