Antonella Clerici e Mara Venier, “litigata storica a Domenica In”: incredibile retroscena, non tutti lo sanno

Antonella Clerici e Mara Venier, “Con lei una litigata storica”: ecco l’incredibile retroscena sul passato delle due conduttrici, non tutti lo sanno.

Antonella Clerici Mara Venier
Antonella Clerici e la “litigata storica” con Mara Venier: non tutti conoscono questo retroscena

Antonella Clerici è una delle conduttrici di punta della televisione italiana ed è amatissima dal pubblico per la sua simpatia, genuinità e professionalità. Il pubblico ha imparato ad amarla grazie ai tantissimi anni di conduzione de La Prova del Cuoco e ora che è tornata con il suo ‘E’ sempre mezzogiorno’, che la vede di nuovo ‘entrare’ nelle case degli italiani all’ora del pranzo. Anche la vita privata di Antonella è nota ai suoi fan, che da sempre la seguono con grande affetto. Tutti sanno, ad esempio, che la Clerici ha una figlia di nome Maelle, nata nel 2009 dalla relazione con Eddy Martens, e che oggi è felicemente fidanzata con l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale convive in una splendida villa immersa nei boschi di Arquata Scrivia, un piccolo paesino piemontese in provincia di Alessandria. Ospite qualche tempo fa nel programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, Antonella ha parlato anche del suo rapporto con alcune celebri colleghe, confessando di aver litigato pesantemente in passato anche con Mara Venier, con cui oggi è in ottimi rapporti: siete curiosi di conoscere questo inedito retroscena sulle due conduttrici?

Antonella Clerici e la “litigata storica a Domenica In” con Mara Venier: l’incredibile retroscena passato

Antonella Clerici e Mara Venier oggi sono in ottimi rapporti, come dimostra ad esempio il fatto che oggi, 31 gennaio 2021, la Clerici sarà ospite dalla collega a Domenica In per parlare della sua vita e del suo lavoro. I rapporti tra le due, però, hanno avuto anche dei momenti critici in passato. E’ stata proprio Antonella a rivelarlo durante l’intervista concessa a Maurizio Costanzo nel programma ‘L’Intervista’, dove è stata ospite nel 2018. In quella occasione, infatti, Costanzo mostrò alla Clerici alcune foto di colleghe del mondo dello spettacolo e lei si lasciò andare a qualche confessione: “Con Mara Venier ho fatto delle litigate storiche. Una volta a Domenica In ci fu una litigata che fece tremare i muri, perché io venivo dal successo de La Prova del Cuoco e quindi erano anni di crescita professionale importanti, mentre lei tornava a Domenica In dopo un lungo periodo di assenza. Se metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere…”, ha raccontato Antonella. Eravate a conoscenza di questo retroscena sulla due conduttrici?

Impostazioni privacy