Antonella Clerici: “Tre anni senza te”, dolorosissima perdita per la conduttrice

E’ di pochi minuti fa, il post su Instagram nel quale l’amatissima conduttrice televisiva, Antonella Clerici, ricorda la sua dolorosissima perdita. 

Antonella Clerici dolorosissima perdita
Antonella Clerici insieme al compagno Vittorio Garrone (fonte immagine: Instagram)

Una ricorrenza triste: sono passati tre anni, come sottolinea lei stessa nel post, ma il ricordo e l’amarezza per la sua perdita sono ancora forti e molto vividi.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, lo scatto che lascia i fan senza parole: l’avreste riconosciuta?

Antonella Clerici, qual è la dolorosissima perdita che la fa stare ancora male?

3 anni senza di te…ma con te sempre nel mio cuore” è così che Antonella Clerici accompagna la bellissima e dolce foto postata su Instagram questa mattina. Dopo tre anni, l’affermatissima conduttrice Rai non smette di ricordare una perdita che evidentemente è stata molto significativa per lei e per la sua famiglia.

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno attualmente sta vivendo una bellissima e serena storia d’amore con il suo compagno Vittorio Garrone. Come ha rivelato tempo fa la stessa Clerici i due si sarebbero conosciuti tramite “un’amica comune, una famosa nutrizionista mia amica da tanti anni, e lei ha sempre detto che noi eravamo fatti per stare insieme. Ma io non ho mai creduto a queste cose, poi a un certo punto ci siamo trovati entrambi liberi e belli, entrambi senza compagni. Lei ha organizzato questa cena e mi ha chiesto questo favore”.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici terrorizzata, “Siamo oltre a tutto”: il preoccupante messaggio pubblicato sui social

Durante un’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, il compagno Vittorio Garrone ha confermato che prima o poi decideranno anche di fare il grande passo e di sposarsi, dicendo: “prima o poi, lasciamo i tempi alla natura che sono più lenti ma di grande sostanza e poi la sorpresa arriverà, come sboccia la primavera arriverà anche una richiesta, si prima o poi arriverà”.

Antonella Clerici dolorosissima perdita
Il cane che ricorda Antonella Clerici a tre anni dalla scomparsa (fonte immagine: Instagram)

Ma qual è la dolorosissima perdita di Antonella Clerici? Il post di Instagram riporta la foto del suo amatissimo cane, sdraiato sul divano di casa della conduttrice. Moltissimi i like e i commenti dei tantissimi followers della Clerici, che le inviano cuori e le dimostrano la loro comprensione e solidarietà.

Impostazioni privacy