Home Spettacolo Sanremo 2021, Fedez rischia la squalifica: il ‘gesto’ potrebbe costargli caro

Sanremo 2021, Fedez rischia la squalifica: il ‘gesto’ potrebbe costargli caro

224
0

Sanremo 2021, Fedez rischia la squalifica: il ‘gesto’ potrebbe costargli caro, ecco cosa ha fatto l’amatissimo rapper nei giorni scorsi.

Sanremo 2021 Fedez squalifica
Sanremo 2021, Fedez a rischio squalifica? Il gesto non è passato inosservato, ecco cos’è successo

Non c’è pace per la settantunesima edizione del Festival di Sanremo che, a circa un mese dal suo inizio, continua a rimanere tra le polemiche. La prima questione sotto i riflettori è certamente il ‘giallo’ sulla presenza del pubblico o di figuranti all’interno del Teatro Ariston. Secondo i MInistri Franceschini e Speranza, infatti, l’Ariston dovrebbbe rimanere vuoto, nel rispetto delle norme vigenti che riguardano i teatri. Diversa l’opinione di Amadeus, secondo cui la manifestazione sarebbe molto penalizzata dall’assenza del pubblico. Il conduttore e Direttore Artistico aveva anche minacciato di abbandonare e far saltare il Festival, ma poi ha scelto di rimanere e continuare con il suo lavoro, in attesa della decisione dei vertici Rai e del Cts. Ora, però, un nuovo problema è sorto, questa volta riferito a uno dei concorrenti del Festival, che rischierebbe la squalifica. PArliamo di Fedez, il cui gesto di qualche giorno fa potrebbe costargli molto caro: ecco cos’è successo.

Sanremo 2021, Fedez a rischio squalifica: ecco cosa ha fatto il rapper, il gesto potrebbe costargli caro

Fedez dovrebbe partecipare a Sanremo 2021 con il suo brano ‘Chiamami per nome’, cantato insieme a Francesca Michielin. Il duo è molto è molto atteso dal pubblico, ma ora rischia la squalifica, a causa di un gesto di Fedez che non è certo passato inosservato. Il rapper, infatti, ha pubblicato delle stories sul suo profilo INstagram nelle quali ha fatto ascoltare un piccolo estratto del suo brano di SAnremo. Questo, però, è vietato dal regolamento, secondo cui le canzoni devono rimanere inedite fino alla diretta del Festival. Il video è stato poi prontamente cancellato da Fedez, che ne ha pubblicato uno in cui fa le prove con Francesca Michielin, ma senza audio. Cosa farà ora la direzione del Festival? Mentre vengono fatte tutte le verifiche del caso dagli addetti ai lavori, i social sono divisi sull’argomento. Alcuni trovano il gesto di Fedez una leggerezza che andrebbe ‘perdonata’, mentre per altri si tratterebbe addirittura di una mossa ‘strategica’ per non partecipare al Festival. Voi che idea vi siete fatti?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here