Gf Vip | Carlotta Dell’Isola, il duro sfogo con Dayane e Samantha: “Non mi calcola nessuno”

Il duro sfogo di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip: “Non mi calcola nessuno”. Le toccanti parole della concorrente della Casa più spiata d’Italia.

Carlotta Dell'Isola duro sfogo
Il duro sfogo di Carlotta Dell’Isola al Gf Vip. Fonte: Instagram

Nelle ultime ore la concorrente del Grande Fratello Vip Carlotta Dell’Isola ha avuto un duro sfogo nel confidarsi con le coinquiline Dayane Mello e Samantha De Grenet. “Non mi calcola nessuno” pare abbia detto la Dell’Isola. Ma a cosa ha voluto riferirsi esattamente Carlotta con queste parole? Scopriamolo subito.

Le parole del fidanzato Nello Sorrentino su Carlotta

In una recente intervista rilasciata a Novella2000 dal fidanzato di Carlotta Dell’isola, Nello Sorrentino, si è parlato del percorso che la concorrente del Grande Fratello Vip starebbe facendo all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nello Sorrentino, in particolare, avrebbe cercato di rispondere alle domanda di chi ancora oggi non è riuscito a comprendere fino in fondo il carattere di Carlotta che nella trasmissione Temptation Island aveva dimostrato di essere una ragazza ben più decisa e determinata di quanto sta emergendo al Gf Vip. “Sono contesti totalmente diversi” ha voluto spiegare Nello. “A Temptation Island Carlotta e io eravamo andati per chiarire delle incomprensioni ed era normale che nascessero vari battibecchi”. Come sottolineato dal ragazzo, la situazione al Grande Fratello Vip sarebbe difatti molto diversa. “Adesso al Grande Fratello Vip la mia fidanzata si sta confrontando con personaggi dello spettacolo molto famosi ed è ovvio che resti un po’ in disparte”.

Il duro sfogo di Carlotta Dell’Isola

Carlotta Dell'Isola duro sfogo
Le parole di Carlotta Dell’Isola. Fonte: Instagram

A quanto pare, sembra proprio che il duro sfogo che la concorrente del Grande Fratello Vip Carlotta Dell’Isola ha avuto nelle ultime ore sia legato proprio alla sua figura all’interno della Casa e alla difficoltà nel fare emergere il proprio personaggio ancora dopo settimane di permanenza al Gf Vip. Carlotta, infatti, si è sfogata parlando proprio di questo argomento con le coinquiline Dayane Mello e Samantha De Grenet. “È come se non ci fossi” ha detto la concorrente. “Non mi calcola nessuno” ha aggiunto subito dopo. Dal canto suo Dayane ha provato a consolare la coinquilina consigliandole di cambiare atteggiamento, cominciando a dire ciò che pensa senza peli sulla lingua. La finale, però, si avvicina. Carlotta riuscirà a farsi conoscere per ciò che è veramente dal grande pubblico o verrà eliminata prima?

Impostazioni privacy