Maradona, parole impensabili del medico poco prima della morte: emersa traccia della conversazione

Parole impensabili, una traccia shock della conversazione che sarebbe avvenuta tra il medico di Maradona e la sua psichiatra poco prima della sua morte.

Maradona morte
Emersa la traccia di una conversazione con le parole del medico di Maradona poco prima della sua morte (fonte getty)

Parole impensabili che sarebbero emerse dalla traccia audio di una conversazione avvenuta tra il medico e la psichiatra di Diego Armando Maradona poco prima della sua morte. Ci lasciava pochi mesi fa, nel Novembre del 2020, quello che è considerato il più grande giocatore di tutti i tempi, simbolo del calcio e di un’intera epoca. La notizia della sua morte aveva sconvolto il mondo, un lutto sentito ovunque che ha coinvolto l’interno panorama sportivo ma anche umano. Negli ultimi giorni nuovi dettagli si fanno largo riguardo alla sua perdita e, come riportato da TGCOM24, alcuni stralci di una conversazione che vede protagonista il medico di Maradona sarebbero venuti alla luce.

Leggi anche: Retroscena sulla morte di Maradona: cosa ha detto l’avvocato Baqué

Maradona, le parole del medico poco prima della morte

Sembra che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio, il ciccione sta morendo”. Sarebbero state queste le parole di Leopoldo Luque, medico del calciatore, pronunciate poco prima della sua morte. “Non ho idea di cosa abbia fatto. Sto andando” avrebbe aggiunto, parlando con Agustina Cosachov, psichiatra. I due hanno curato Maradona nel periodo antecedente alla sua morte. “Ora è con l’equipe dell’ambulanza, lo stanno rianimando e intubando” sembrerebbe aver detto poi la psichiatra, come emergerebbe da un’altra traccia. “Lo stavamo facendo da 10, 15 minuti, perché l’ambulanza non arrivava. Siamo entrati nella stanza e faceva freddo. Abbiamo iniziato a fare la rianimazione. Non ci dicono com’è la situazione. Sono andata via e non mi hanno detto niente” avrebbe continuato. Le parole dei due sarebbero state diffuse dal portale “Infobae” e hanno lasciato tutti increduli.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Maradona
“Il ciccione sta morendo”, le parole shock del medico di Maradona (fonte getty)

Al momento, non c’è ancora conferma riguardo a se e come le autorità procederanno in merito, occorrerà attendere notizie ufficiali a tal proposito.

Impostazioni privacy