Chi è Nello Sorrentino: età e carriera del fidanzato di Carlotta del GF Vip

Nello Sorrentino è il fidanzato di Carlotta Dell’Isola, concorrente del GF 2021. Età e curiosità sul Nello che stasera entrerà nella casa

Nello Sorrentino chi è
Chi è Nello Sorrentino, fidanzato di Carlotta (fonte Instagram)

Nello Sorrentino è il fidanzato di Carlotta Dell’Isola. I due sono stati tra i concorrenti più amati e chiaccheirati della scorsa edizione di Temptation Island, il reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Attualmente Carlotta è una concorrente del Grande Fratello Vip e il suo fidanzato Nello ha fatto una rivelazione che ha lasciato i fan della coppia a bocca aperta.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli, brutto incidente al grande fratello vip: paura in Casa

Chi è Nello Sorrentino, il fidanzato di Carlotta

Nello Sorrentino è nato il 4 dicembre 1988 a Napoli, ma si trasferisce dopo pochi anni ad Anzio. Qui Nello vive con la sua famiglia e lavora come agente immobiliare. Propio ad Anzio, città natale di Carlotta, i due si conoscono. Nonostante la notevole differenza di età (Nello ha 5 anni più della sua fidanzata) tra i due nasce l’amore.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, concorrente rischia la squalifica: cos’è accaduto

Dopo molti anni di fidanzamento, però, è proprio Carlotta a decidere di voler mettere alla prova l’amore del suo fidanzato. Per questo la giovane decide di rivolgersi a Temptetion Island, reality che negli anni ha testato la fedeltà e i sentimenti di molte coppie, dello spettacolo e non solo.

A Temptation Island Carlotta si fa conoscere per il suo carattere forte e per la sua simpatia travolgente. Nello, invece, ha rivelato dei lati del suo carattere che la stessa fidanzata non conosceva. Dopo numerosi litigi, però, la coppia si è sempre dimostrata unita da un forte sentimento. I due, infatti, hanno lasciato il reality insieme, più uniti che mai. Non è stato lo stesso per altre coppie del programma, come Anna e Gennaro, con cui Carlotta e Nello avevano stretto un forte legame.

Ora che Carlotta è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip 2021, il suo fidanzato Nello Sorrentino ha rivelato di avere in serbo una sorpresa. Il ragazzo ha intenzione di entrare nella casa per fare una proposta inaspettata alla sua fidanzata. Chi sa quale sarà la reazione di Carlotta.

Nello Sorrentino Carlotta Dell'Isola
Carlotta, fidanzata di Nello Sorrentino (fonte Instagram)

Conoscevate Nello Sorrentino, il fidanzato di Carlotta del Grande Fratello Vip?

E.D.V.

 

 

Impostazioni privacy