Grande Fratello Vip, concorrente rischia la squalifica: cos’è accaduto

Grande Fratello Vip, una concorrente rischia la squalifica: cos’è accaduto durante la giornata… il web insorge e chiede provvedimenti

Stasera nuova e attesissima puntata del Grande Fratello Vip in cui si prospettano davvero delle belle sorprese. Il Grande Fratello come vi abbiamo già detto in precedenza, non solo continuerà fino a fine febbraio, ma in maniera sorprendente, ci farà compagnia anche alla fine dell’anno.

Grande Fratello Vip, concorrente rischia squalifica
Grande Fratello Vip, concorrente rischia squalifica (instagram)

Che splendida notizia! Gli autori hanno infatti deciso di farci fare compagnia dai vipponi il 31 dicembre dopo il tradizionale discorso del Presidente della Repubblica. Questa decisione è stata dettata dal fatto che purtroppo quest’anno causa covid non si potrà festeggiare il Capodanno in piazza, come abbiamo sempre fatto in tutti questi anni. Un anno diverso da tutti quelli visti fino ad ora. Ma certamente troveremo un modo per trascorrerlo ugualmente in maniera serena, seppur diversa. 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, bellissima notizia per i fan: non era mai successo prima d’ora

Grande Fratello Vip, concorrente rischia la squalifica: cos’è accaduto

Oltre alla notizia del Capodanno con i vip del Gf, arriva anche una serie di notizie dal web, piuttosto allarmanti. Pare infatti che una delle concorrenti abbia utilizzato delle espressioni poco carine nei confronti delle persone diversamente abili, che non sono certo passate inosservate al web. Motivo di astio e insorgenza da parte degli utenti che chiedono a gran voce provvedimenti. La concorrente in questione è Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò. Le frasi utilizzate dalla ragazza sono state certamente forti e si presume che stasera possano essere presi provvedimenti nei suoi confronti, come accaduto anche in passato con altri concorrenti. Su twittet sono molti gli utenti piuttosto infastiditi da queste frasi. Sotto vi riportiamo quello che ha scritto uno degli utenti, riportando anche il video con le frasi incriminate.

 

Impostazioni privacy