Paolo Bonolis e Luca Laurenti irriconoscibili: la bellissima foto di trent’anni fa

Paolo Bonolis e Luca Laurenti irriconoscibili: la bellissima foto di trent’anni fa che ha fatto impazzire i fan sui social.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Fonte: Instagram

Quella tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti è un’amicizia davvero storica che va al di là dei riflettori del mondo dello spettacolo. Si tratta, infatti, di un rapporto autentico di cui spesso gli stessi conduttori televisivi hanno voluto parlare nel corso delle loro trasmissioni e di numerose interviste. Ecco la foto di circa trent’anni fa in cui Paolo e Luca sono quasi irriconoscibili!

Il primo incontro tra Bonolis e Laurenti

Stando a quanto raccontato dallo stesso Paolo Bonolis all’interno del suo libro edito da Rizzoli Perché parlavo da solo, i due colleghi e amici si sarebbero incontrati per la prima volta nel 1991 grazie alla trasmissione televisiva Urka. L’inizio, quindi, di un sodalizio professionale e personale davvero riuscito, avvenuto quasi per caso. All’epoca, infatti, Bonolis e l’autore del programma Dario Viola erano in cerca di qualcuno in grado di cantare durante i quiz musicali della trasmissione. “Ascoltammo tantissime voci, finché arrivò un ragazzo di media statura che portava con sé una busta bianca del supermercato” ha raccontato Bonolis. “Restammo basiti” ha aggiunto il conduttore subito dopo. Sì, perché lo stesso Paolo e tutti gli autori non riuscirono a credere che la voce del cantante fosse proprio quella sentita poco prima. Ed è proprio così che è nata una delle amicizie più note nel mondo dello spettacolo.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti irriconoscibili: la foto di trent’anni fa

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
La foto di trent’anni fa. Fonte: Instagram @paoloeluca_fanclubufficiale

A testimonianza di questa lunghissima e sincera amicizia sui social c’è anche una bellissima foto che ritrae Paolo Bonolis e Luca Laurenti proprio in Urka, la prima trasmissione in cui i due colleghi e amici hanno avuto l’occasione di lavorare insieme. Si tratta di uno scatto degli anni Novanta in cui Paolo e Luca sono quasi irriconoscibili. In questa incredibile foto Bonolis appare come sempre il più sicuro dei due conduttori, mentre Laurenti rivela un sorriso incerto, ma allo stesso tempo buffo e spiritoso come solo lui sa essere. Insomma, in questo scatto sembra che da allora nulla sia cambiato e che la loro amicizia rimane come sempre uno dei simboli del mondo televisivo italiano.

Impostazioni privacy