Gianni Morandi, il doloroso retroscena sul passato del cantante: “La mia carriera era finita”

In una vecchia intervista Gianni Morandi ha rivelato un doloroso retroscena sul proprio passato: “La mia carriera era finita”. Cosa è accaduto.

Gianni Morandi doloroso retroscena
Gianni Moranti. Fonte: Instagram

Nella scorsa puntata di C’è posta per te è stato ospite di Maria De Filippi, commuovendo tutto il pubblico a casa. Si tratta dell’amatissimo cantante Gianni Morandi. Un uomo e un artista completo e sensibile apprezzatissimo da ogni generazione per il suo grande carisma, manifestato anche sui social. Quello che, però, in pochi sanno è che anche Gianni Morandi ha vissuto in passato dei momenti davvero difficili soprattutto per quanto riguarda la sua carriera professionale. Ecco cosa gli è accaduto.

Gianni Morandi a C’è posta per te

Nella puntata di sabato 30 gennaio di C’è posta per te tra gli ospiti di Maria De Filippi c’è stato il mitico Gianni Morandi, il quale ha preso parte ad una sorpresa davvero speciale. Quella per il papà di Cristina, Giovanni. Come spesso accade a C’è posta per te, al centro dell’attenzione una storia davvero difficile che ha segnato non solo la vita di chi l’ha vissuta, ma che ha commosso anche tutta Italia. Questa volta, però, a dare sostegno a queste difficili storie ci ha pensato Gianni Morandi, il quale tra lacrime e note musicali ha confermato la propria sensibilità, emozionandosi in studio di fronte a tutti.

Il doloroso retroscena sul passato di Gianni Morandi

Gianni Morandi doloroso retroscena
Il doloroso retroscena della vita del cantante. Fonte: Instagram

Quella di Gianni Morandi è una sensibilità ormai nota da tempo al grande pubblico. Ciò che, però, in pochi sanno è che molto probabilmente questa caratteristica del suo carattere deriva anche da alcune difficili situazione che il cantante ha dovuto affrontare nel corso della propria vita e della propria carriera.

In particolare Morandi, in occasione di una vecchia intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, ha raccontato che tra gli anni ’70 e ’80 lui stesso ha vissuto una fase di crisi professionale. “La mia carriera era finita” ha dichiarato. “Il telefono non suonava più” ha spiegato subito dopo. “Mio padre me l’ha sempre detto: aspettati il momento in cui le cose andranno male” ha raccontato Morandi con grande consapevolezza, ricordando fra l’altro le parole del padre venuto a mancare in quello stesso periodo. Un’esperienza difficile che l’ha senza dubbio segnato, ma che gli ha permesso anche di reinventarsi e di continuare ad essere ancora oggi un simbolo del panorama musicale italiano.

Impostazioni privacy