Romina Power: “Si sta spacciando per me!”, l’annuncio che mette in allarme i fan

Un annuncio che arriva dalla celebre Romina Power e mette in allarme i fan: “Si sta spacciando per me!”, lo ha comunicato tramite i social destando la preoccupazione dei fan

Romina Power annuncio
“Si sta spacciando per me”, l’annuncio shock di Romina Power che preoccupa i fan (fonte getty)

Amatissima e celebre Romina Power, artista straordinaria e seguitissima dal pubblico italiano. Nata a Los Angeles, figlia dell’iconico Tyron Power, porta il nome della città di Roma, poiché il padre amava profondamente l’Italia. Talentuosa in ogni campo del mondo dello spettacolo, l’abbiamo vista nelle vesti di attrice e cantante, è stata sposata con un altro nome straordinario del panorama artistico: Al Bano. Romina Power è un personaggio davvero molto amato nel nostro paese e qualche ora fa ha fatto un annuncio che ha preoccupato e messo in allarme i fan: “Si sta spacciando per me!” ha scritto, tramite il suo seguitissimo profilo Instagram. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto.

Leggi anche: Sanremo 2021, Al Bano non ha dubbi: “Ci vuole rispetto”, parole forti e inaspettate

L’annuncio allarmante di Romina Power che preoccupa i fan

Ha scelto proprio il social protagonista dell’increscioso episodio per denunciare quanto sta accadendo. Attraverso un post pubblicato poco fa su Instagram, Romina Power ha annunciato ai fan: “Si sta spacciando per me!”. Cosa sta accadendo? Pare sia in corso un “furto di identità”. La celebre artista, infatti, ha condiviso una foto che ritrae un altro profilo Instagram che sta fingendo di essere lei. Romina Poter ha così specificato nella didascalia: “Questo profilo si sta spacciando per me ! Ma non sono io !! Non so chi sia” ha chiarito e ribadito. Per sottolineare il concetto e arrivare a quante più persone possibili l’attrice e cantante ha ripetuto le stesse affermazioni anche in inglese. Al momento il profilo “fake” risulta ancora attivo, ma di certo dopo la “denuncia” di Romina Power le cose dovrebbero cambiare. Di seguito il post condiviso dall’artista in cui segnala quanto sta accadendo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Il “furto” di identità non è un evento raro, soprattutto sui social. Sono molti gli artisti ritrovatisi con segnalazioni del genere e costretti a intervenire.

Impostazioni privacy