Emma Marrone, spunta lo scatto inedito del passato: riuscite a riconoscerla?

Emma Marrone, spunta lo scatto inedito del passato: la cantante è irriconoscibile, ecco cosa ha pubblicato su Instagram poco fa. 

Emma Marrone irriconoscibile
Emma Marrone, spunta la foto del passato: la cantante è irriconoscibile, il post da brividi

Emma Marrone è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, e non solo. Dopo aver vinto Amici nel 2010, la sua carriera ha avuto una vera e propria impennata e ancora oggi Emma è tra le più apprezzate rappresentanti della musica italiana. Il suo ultimo singolo, ‘Pezzo di cuore’, sta facendo emozionare e cantare milioni di persone e in particolare i fan di Amici, visto che si tratta di un duetto con Alessandra Amoroso, altra grande star nata proprio nel noto talent di canale 5. Oltre a essere molto amata e seguita per la sua musica, Emma Marrone ha grande successo anche sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 4 milioni e mezzo di followers che la seguono e guardano con interesse tutto quello che lei pubblica. Del resto, Emma è molto attiva e condivide con i suoi fan tutto quello che fa, sia nel lavoro che nella vita privata. Poco fa, ad esempio, ha deciso di pubblicare uno scatto inedito del suo passato, nel quale è insieme a sua mamma: è davvero difficile riconoscerla!

Emma Marrone, spunta lo scatto inedito del passato: la cantante è irriconoscibile

Emma Marrone è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers diversi momenti della sua vita quotidiana. Spesso la cantante mostra anche la sua famiglia, proprio com’è successo ieri, quando ha deciso di fare pubblicamente gli auguri di buon compleanno a sua mamma, alla quale è davvero legatissima. In questa occasione speciale Emma ha pubblicato un post davvero emozionante con un augurio da brividi per sua madre, ma soprattutto ha condiviso una serie di foto del passato, in cui lei è davvero irriconoscibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

“Quando tutto questo finirà ti abbraccerò senza più avere paura…e poi ti porterò a visitare Venezia, te lo prometto”, scrive Emma a sua mamma nella didascalia del suo post, che contiene tante foto meravigliose ed emozionanti della Marrone da bambina. Riuscite a riconoscerla?

Impostazioni privacy