L’ultimo video di Maradona: le immagini commoventi spuntano fuori solo adesso

Spunta fuori solo adesso l’ultimo video di Maradona: è ricoverato in clinica, ha una grande fasciatura sulla testa e sta mangiando della pastina in brodo

ultimo video Maradona
Spunta l’ultimo video di Maradona

La morte di Maradona continua a far discutere. E’ spuntato anche l’audio choc del suo medico curante in cui parlava al telefono e spiegava, crudamente: “Il gordo sta morendo”. Un audio che ha fatto il giro del web ed ha scatenato l’indignazione dei miliardi di fan d’ El Pibe de Oro. Maradona era un fenomeno, per i napoletani come un dio sceso in terra, eppure è sempre stato un uomo. Con le sue fragilità e i suoi problemi di salute che poi sono diventati sempre più ‘pesanti’ con l’avanzare dell’età. Adesso, dopo diversi giorni dalla sua morte, spunta l’ultimo video di Diego Armando Maradona girato dalla sua ex compagna, Veronica Ojeda.

L’ultimo video di Maradona: “Ammaccato, ma tutto bene”

Ottimista, nonostante condizioni di salute non proprio ottimali. Maradona è seduto a tavola mentre viene girato quello che sarà il suo ultimo video. L’ultima apparizioni di una leggenda che ha scritto la storia del calcio mondiale. Le mani tremano, riesce appena a parlare, molte parole non sono comprensibili. Emerge quanto di ‘umano’ era in Diego. Mangia della pastina in brodo, di quella che si dà alle persone malate. Ha in testa ancora una vistosa fasciatura per l’intervento ricevuto.

Il video è stato pubblicato su Youtube da Cronica Tv:

Le mani tremano: in una c’è un grissino, nell’altra il cucchiaio per mandar giù un po’ di quella pastina. Dietro di lui l’immagine della cuoca, Romina Milagros Rodriguez, che l’ex campione chiamava con affetto ‘Monona’. Proprio lei ai media ha voluto raccontare l’ultimo periodo di vita vissuto da Maradona: “Voleva stare da solo, riposare e avere un po’ di tranquillità”.

Il video si conclude con Diego che manda un ‘beso’ a Luque. Luque che, adesso, è indagato ed al centro delle indagini dei magistrati per negligenza medica ed abbandono di degente. “Sai che non mi piacciono le intimità ma quando sono con gente buona esco dalla mia tana”, spiega Maradona a voce bassa, che si comprende a stento, mentre gira il suo ultimo video nella Clinica Olivos dov’era stato ricoverato.

 

 

Impostazioni privacy