Doloroso lutto per John Legend: “Aveva sempre una storia da raccontare”, la toccante dedica

Una perdita dolorosa, un lutto che segna il cantante John Legend: “Aveva sempre una storia da raccontare”, la toccante dedica

John Legend lutto
“Aveva sempre una storia da raccontare”, doloroso lutto per John Legend, la toccante dedica (fonte Instagram)

Doloroso lutto per il celebre cantautore e discografico, John Legend: “Aveva sempre una storia da raccontare”, la toccante dedica sui social. Un’icona della musica, vincitore di un Oscar alla miglior canzone nel 2015, Legend è una colonna portante del panorama musicale statunitense. La triste perdita lo ha segnato, nelle prime ore di ieri, come ha annunciato lui stesso tramite il suo profilo Instagram. A questa persona l’artista ha voluto dedicare un lungo e toccante messaggio, pieno di amore e di gratitudine. Non è la prima volta che l’artista si ritrova ad affrontare un momento drammatico. Qualche mese fa, infatti, la moglie, Chrissy Teigen aveva perso il loro terzo figlio a causa di un aborto spontaneo.

Leggi anche: Lutto nel panorama artistico, è morto Hal Holbrook: ancora sconosciute le cause del decesso

Lutto per John Legend, è morta la sua dolcissima nonna

“La mia bellissima nonna, Marjorie Maxine Stephens, ha lasciato questo mondo questa mattina presto, solo pochi giorni dopo il suo 91 ° compleanno“. Inizia così il messaggio dell’artista. “Era la nonna più premurosa che potessi immaginare” aggiunge John Legend. “È stata attiva e piena di curiosità ed energia fino ai suoi ultimi giorni. Aveva sempre una storia da raccontare e parole di incoraggiamento e amore. Ci ha sostenuto e ha fatto il tifo per noi incondizionatamente” spiega. “Ha viaggiato per il mondo con noi, è venuta ai miei primi Grammy. Ha avuto modo di sperimentare i successi di tutti i suoi cari” ha rivelato. Infine, John Jegend ha salutato la nonna con parole che toccano il cuore: “Siamo la famiglia che siamo, gli individui che siamo grazie all’amore che lei ha riversato in noi. Siamo tristi per la sua perdita, ma soprattutto apprezziamo così tanto la vita piena e benedetta che ha vissuto“. Di seguito, il post completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Legend (@johnlegend)

Le nostre condoglianze al talentuoso artista e alla sua famiglia.

Impostazioni privacy